patt Forumer storico 27 Aprile 2005 #31 mcloren ha scritto: mcloren ha scritto: pat come puoi me li posti due graficozzi di ALITALIA daily e intra... Clicca per allargare... PAT ma me lo posti un grafico di ALITALIA oppure mandamici................ Clicca per allargare... sto lavorando x te!!!
mcloren ha scritto: mcloren ha scritto: pat come puoi me li posti due graficozzi di ALITALIA daily e intra... Clicca per allargare... PAT ma me lo posti un grafico di ALITALIA oppure mandamici................ Clicca per allargare... sto lavorando x te!!!
mcloren Forumer storico 27 Aprile 2005 #33 patatino ha scritto: mcloren ha scritto: mcloren ha scritto: pat come puoi me li posti due graficozzi di ALITALIA daily e intra... Clicca per allargare... PAT ma me lo posti un grafico di ALITALIA oppure mandamici................ Clicca per allargare... sto lavorando x te!!! Clicca per allargare...
patatino ha scritto: mcloren ha scritto: mcloren ha scritto: pat come puoi me li posti due graficozzi di ALITALIA daily e intra... Clicca per allargare... PAT ma me lo posti un grafico di ALITALIA oppure mandamici................ Clicca per allargare... sto lavorando x te!!! Clicca per allargare...
patt Forumer storico 27 Aprile 2005 #35 ho fatto un giro short STRE-PI-TO-SO!!! su tenaris.....date sui massimi......mi sono appena ricoperto.....
ho fatto un giro short STRE-PI-TO-SO!!! su tenaris.....date sui massimi......mi sono appena ricoperto.....
patt Forumer storico 27 Aprile 2005 #36 mcloren ha scritto: mcloren ha scritto: pat come puoi me li posti due graficozzi di ALITALIA daily e intra... Clicca per allargare... PAT ma me lo posti un grafico di ALITALIA oppure mandamici................ Clicca per allargare... ALITALIA
mcloren ha scritto: mcloren ha scritto: pat come puoi me li posti due graficozzi di ALITALIA daily e intra... Clicca per allargare... PAT ma me lo posti un grafico di ALITALIA oppure mandamici................ Clicca per allargare... ALITALIA
mcloren Forumer storico 27 Aprile 2005 #38 patatino ha scritto: MC ti basta il giornaliero?? Clicca per allargare... si grazie ..........
patt Forumer storico 27 Aprile 2005 #39 mcloren ha scritto: patatino ha scritto: MC ti basta il giornaliero?? Clicca per allargare... si grazie .......... Clicca per allargare... se ti servisse qualche grafico ..io sono qui ancora per un'oretta...
mcloren ha scritto: patatino ha scritto: MC ti basta il giornaliero?? Clicca per allargare... si grazie .......... Clicca per allargare... se ti servisse qualche grafico ..io sono qui ancora per un'oretta...
patt Forumer storico 27 Aprile 2005 #40 $SOX INTC CISCO SISTEM STM$ MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC