Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fabri lo vorrei essere ma Telecom mi abbatte !!!
Grazie Pat ... l'incoraggiamento mi serve davvero ... se Telecom non recupera almeno i 2,80 (ED ANCORA LOSSO) ... non vedo luce !!!
... menomale che almeno BIN ed AUTO qualche gain me lo hanno fatto fare !!!
Roberto
Grazie Pat ... l'incoraggiamento mi serve davvero ... se Telecom non recupera almeno i 2,80 (ED ANCORA LOSSO) ... non vedo luce !!!
Roberto
Roberto
... vedrai (e speriamo che mi sbagli) il Tronky ... mi porta fino a fine anno ... a menoche' terminata la fusione con TIM il titolo riprenda la sua corsa verso i 3€ ... tu hai qualche idea in proposito se il dopo fusione sara' un futuro roseo !!!
Roberto
Roberto
... vedrai (e speriamo che mi sbagli) il Tronky ... mi porta fino a fine anno ... a menoche' terminata la fusione con TIM il titolo riprenda la sua corsa verso i 3€ ... tu hai qualche idea in proposito se il dopo fusione sara' un futuro roseo !!!
Roberto
credo che il nocciolo della questione stia proprio qui.......si è in attesa di sviluppi sul piano di ristrutturazione e il titolo che hai in ptf......non gode di interesse da parte del mercato....non a caso è sceso senza volumi.....credo ripartira'......il problema è capire quando..... non è bello avere la liquidita' bloccata in attesa degl'eventi..ti capisco... 8)