gico66 Forumer attivo 23 Settembre 2003 #32 comprano.... comprano bene.... e sono mille..... mille e non più mille......
patt Forumer storico 23 Settembre 2003 #33 gico66 ha scritto: comprano.... comprano bene.... e sono mille..... mille e non più mille...... Clicca per allargare... ciao Gico!! La Tiscalozza sembra voler combattere....per accumulare attendo i 5.65 in close...
gico66 ha scritto: comprano.... comprano bene.... e sono mille..... mille e non più mille...... Clicca per allargare... ciao Gico!! La Tiscalozza sembra voler combattere....per accumulare attendo i 5.65 in close...
gico66 Forumer attivo 23 Settembre 2003 #34 ciao, pat.... caffè...? io ho accumulato ancora un po'....
patt Forumer storico 23 Settembre 2003 #36 gico66 ha scritto: ciao, pat.... caffè...? io ho accumulato ancora un po'.... Clicca per allargare... Si grazie!!zuccerato a rreo!!
gico66 ha scritto: ciao, pat.... caffè...? io ho accumulato ancora un po'.... Clicca per allargare... Si grazie!!zuccerato a rreo!!
gico66 Forumer attivo 23 Settembre 2003 #37 xeeeeeeeeeeeeeeeet...........!!!!!!!!!!! addo' staje........???????? jamme bellllllll.................
xeeeeeeeeeeeeeeeet...........!!!!!!!!!!! addo' staje........???????? jamme bellllllll.................
gico66 Forumer attivo 23 Settembre 2003 #39 patatino ha scritto: puozz passa' nu guaie.....jamm bell Clicca per allargare... ....addo' nun coce 'o sole......
patatino ha scritto: puozz passa' nu guaie.....jamm bell Clicca per allargare... ....addo' nun coce 'o sole......
patt Forumer storico 23 Settembre 2003 #40 Credo che la tenuta di Wally passi dallo SP...1021 violati darebbe un chiaro segnale sell......... 8)
Credo che la tenuta di Wally passi dallo SP...1021 violati darebbe un chiaro segnale sell......... 8)