°XeT° Forumer attivo 23 Settembre 2003 #41 gico66 ha scritto: xeeeeeeeeeeeeeeeet...........!!!!!!!!!!! addo' staje........???????? jamme bellllllll................. Clicca per allargare... ci sono ci sono!...alle prese con nesquik....
gico66 ha scritto: xeeeeeeeeeeeeeeeet...........!!!!!!!!!!! addo' staje........???????? jamme bellllllll................. Clicca per allargare... ci sono ci sono!...alle prese con nesquik....
patt Forumer storico 23 Settembre 2003 #42 io ancora al buio Xet!! ti saluto..saluto tutto vado a produrre!!
mcloren Forumer storico 23 Settembre 2003 #43 patatino ha scritto: io ancora al buio Xet!! ti saluto..saluto tutto vado a produrre!! Clicca per allargare... torno io e te ne vai ......... ma allora lo fai a posta...... CIAO A TUTTI........
patatino ha scritto: io ancora al buio Xet!! ti saluto..saluto tutto vado a produrre!! Clicca per allargare... torno io e te ne vai ......... ma allora lo fai a posta...... CIAO A TUTTI........
patt Forumer storico 23 Settembre 2003 #44 mcloren ha scritto: patatino ha scritto: io ancora al buio Xet!! ti saluto..saluto tutto vado a produrre!! Clicca per allargare... torno io e te ne vai ......... ma allora lo fai a posta...... CIAO A TUTTI........ Clicca per allargare... beh..prima di andare pero'............. CIAO MC!!!!
mcloren ha scritto: patatino ha scritto: io ancora al buio Xet!! ti saluto..saluto tutto vado a produrre!! Clicca per allargare... torno io e te ne vai ......... ma allora lo fai a posta...... CIAO A TUTTI........ Clicca per allargare... beh..prima di andare pero'............. CIAO MC!!!!
°XeT° Forumer attivo 23 Settembre 2003 #46 avevo un ordine condizionato a 53 , in after mi hanno eseguito ...ed è parttio anche l'appalauso con QT ....pmc 57 ho ancora parmalat a 2,55.... a domani...
avevo un ordine condizionato a 53 , in after mi hanno eseguito ...ed è parttio anche l'appalauso con QT ....pmc 57 ho ancora parmalat a 2,55.... a domani...
crazyman Forumer attivo 23 Settembre 2003 #49 mcloren ha scritto: ...... 5.59......... Clicca per allargare... o.k. grazie
°XeT° Forumer attivo 23 Settembre 2003 #50 crazyman ha scritto: mcloren ha scritto: ...... 5.59......... Clicca per allargare... o.k. grazie Clicca per allargare...
crazyman ha scritto: mcloren ha scritto: ...... 5.59......... Clicca per allargare... o.k. grazie Clicca per allargare...