Tiscali intraday10Giugno2004ancora troppi"postini"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Passavo di qua.. ;)..ne approffitto per un saluto veloce a tutti gli affezionati del thread..... :)

Intanto il 21 giugno si avvicina... :eek: :eek:

... ancora nessuna reazione catrastrofica all'uscita dei dati ... anzi direi come prima!!!
Roberto

10868711401.gif

Us: richieste di sussidi a 350mila unita' (sopra le attese)
(6/10/2004 2:35:46 PM)

Le nuove richieste settimanali di sussidi di disoccupazione si sono attestate negli Stati Uniti a 350mila unità, al di sopra di quelle che erano le stime degli analisti, fissate a 335mila unità. Il dato è inoltre superiore a quello relativo alla precedente rilevazione, che aveva mostrato una crescita di 339mila unità.

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Miki ... visto che ci sei ... falla salire di piu' :) ... (-2 al voto) ... :-?
Roberto
Zioneeeeeee!!!....

A me piacerebbe un bel 7.50 / 8.00, ma so che ora chiederei troppo.... speriamo che il suo reale valore sia oltre 6.00 e che dopo l'ADC ci si ritorni in fretta, e poi chissà che, nello slancio........

A dopo.

M.

Non cominciare a volare troppo con la fantasia. Già i 6€ sono un miraggio: per arrivarci dovrebbe recuperare il 70% del valore attuale. :eek: :rolleyes:

Ciao Lu' ... intanto ci becchiamo sti dati delle 14,30 ... peggiori delle attese...
Roberto

Ciao Robbè! Per fortuna la situazione è calma, perché oggi posso seguire pochissimo, causa "rogne" condominiali. Ma penso che gli yankee oggi realizzeranno visto che domani sono chiusi e noi gli andremo dietro

Ciao Robbè! Per fortuna la situazione è calma, perché oggi posso seguire pochissimo, causa "rogne" condominiali. Ma penso che gli yankee oggi realizzeranno visto che domani sono chiusi e noi gli andremo dietro[/quote]

... realizzeranno ... vuoi dire che "venderanno" ... quindi calo della borsa ... o non ho capito io ?
Roberto

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Miki ... visto che ci sei ... falla salire di piu' :) ... (-2 al voto) ... :-?
Roberto
Zioneeeeeee!!!....

A me piacerebbe un bel 7.50 / 8.00, ma so che ora chiederei troppo.... speriamo che il suo reale valore sia oltre 6.00 e che dopo l'ADC ci si ritorni in fretta, e poi chissà che, nello slancio........

A dopo.

M.

Non cominciare a volare troppo con la fantasia. Già i 6€ sono un miraggio: per arrivarci dovrebbe recuperare il 70% del valore attuale. :eek: :rolleyes:

Ciao Lu' ... intanto ci becchiamo sti dati delle 14,30 ... peggiori delle attese...
Roberto

Ciao Robbè! Per fortuna la situazione è calma, perché oggi posso seguire pochissimo, causa "rogne" condominiali. Ma penso che gli yankee oggi realizzeranno visto che domani sono chiusi e noi gli andremo dietro

Domani sono chiusi a Wally???

che festa c'è???:-?

1086876018a.gif

rola67 ha scritto:

... realizzeranno ... vuoi dire che "venderanno" ... quindi calo della borsa ... o non ho capito io ?
Roberto[/quote]

Sì, come sempre di solito i fine settimana. Sono stata mezz'ora al telefono con Helix: ha cambiato filiale. Ti chiama stasera o domani, quando viene a portare le camicie alla lavanderia sotto casa tua :)

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:

Roberto

Sì, come sempre di solito i fine settimana. Sono stata mezz'ora al telefono con Helix: ha cambiato filiale. Ti chiama stasera o domani, quando viene a portare le camicie alla lavanderia sotto casa tua :)[/quote]

... che aveva cambiato filiale me lo aveva gia' detto 1 mese fa' (ultimo appuntamento) ... Cmq se mi chiama mi fa' piacere scambiare due parole ... viene in questa lavanderia sotto casa mia perche' c'è una "roscia" da sballo !!! :-D :-D :-D
Roberto

Questi dati sono stati rinviati...

10868767381.gif

rola67 ha scritto:
... ...
.........
viene in questa lavanderia sotto casa mia perche' c'è una "roscia" da sballo !!! :-D :-D :-D
Roberto
..........................
Arieccomi......

....una "roscia" da sballo........ e con i tuoi potenti trecno-mezzi non potresti postare una sua foto? :ops:

M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto