Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... ancora nessuna reazione catrastrofica all'uscita dei dati ... anzi direi come prima!!!
Roberto
Us: richieste di sussidi a 350mila unita' (sopra le attese)
(6/10/2004 2:35:46 PM)
Le nuove richieste settimanali di sussidi di disoccupazione si sono attestate negli Stati Uniti a 350mila unità, al di sopra di quelle che erano le stime degli analisti, fissate a 335mila unità. Il dato è inoltre superiore a quello relativo alla precedente rilevazione, che aveva mostrato una crescita di 339mila unità.
A me piacerebbe un bel 7.50 / 8.00, ma so che ora chiederei troppo.... speriamo che il suo reale valore sia oltre 6.00 e che dopo l'ADC ci si ritorni in fretta, e poi chissà che, nello slancio........
Ciao Robbè! Per fortuna la situazione è calma, perché oggi posso seguire pochissimo, causa "rogne" condominiali. Ma penso che gli yankee oggi realizzeranno visto che domani sono chiusi e noi gli andremo dietro
Ciao Robbè! Per fortuna la situazione è calma, perché oggi posso seguire pochissimo, causa "rogne" condominiali. Ma penso che gli yankee oggi realizzeranno visto che domani sono chiusi e noi gli andremo dietro[/quote]
A me piacerebbe un bel 7.50 / 8.00, ma so che ora chiederei troppo.... speriamo che il suo reale valore sia oltre 6.00 e che dopo l'ADC ci si ritorni in fretta, e poi chissà che, nello slancio........
Ciao Robbè! Per fortuna la situazione è calma, perché oggi posso seguire pochissimo, causa "rogne" condominiali. Ma penso che gli yankee oggi realizzeranno visto che domani sono chiusi e noi gli andremo dietro
... realizzeranno ... vuoi dire che "venderanno" ... quindi calo della borsa ... o non ho capito io ?
Roberto[/quote]
Sì, come sempre di solito i fine settimana. Sono stata mezz'ora al telefono con Helix: ha cambiato filiale. Ti chiama stasera o domani, quando viene a portare le camicie alla lavanderia sotto casa tua
Sì, come sempre di solito i fine settimana. Sono stata mezz'ora al telefono con Helix: ha cambiato filiale. Ti chiama stasera o domani, quando viene a portare le camicie alla lavanderia sotto casa tua [/quote]
... che aveva cambiato filiale me lo aveva gia' detto 1 mese fa' (ultimo appuntamento) ... Cmq se mi chiama mi fa' piacere scambiare due parole ... viene in questa lavanderia sotto casa mia perche' c'è una "roscia" da sballo !!!
Roberto