maxina Forumer storico 17 Marzo 2003 #11 Buongiorno a tutti, vi ho lasciato 8 giorni e ritrovo 3,6 Evre????????? Mo me ne rivado
grespan Forumer attivo 17 Marzo 2003 #12 maxina ha scritto: Buongiorno a tutti, vi ho lasciato 8 giorni e ritrovo 3,6 Evre????????? Mo me ne rivado Clicca per allargare... Ciao ragazzi oggi mi sono ri-fatto la volvona v40. la sua storia? http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=344551
maxina ha scritto: Buongiorno a tutti, vi ho lasciato 8 giorni e ritrovo 3,6 Evre????????? Mo me ne rivado Clicca per allargare... Ciao ragazzi oggi mi sono ri-fatto la volvona v40. la sua storia? http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=344551
Uncino di Ross Forumer attivo 17 Marzo 2003 #13 Ciao A tutti gli amici del thread Sono qui solo per un saluto veloce e un augurio a tutti voi che vi stacchiate da questa macchina infernale che è la borsa. Cmq io passero' sempre a salutarvi o qui o di là Non fatevi fregare
Ciao A tutti gli amici del thread Sono qui solo per un saluto veloce e un augurio a tutti voi che vi stacchiate da questa macchina infernale che è la borsa. Cmq io passero' sempre a salutarvi o qui o di là Non fatevi fregare
patt Forumer storico 17 Marzo 2003 #14 Uncino di Ross ha scritto: Ciao A tutti gli amici del thread Sono qui solo per un saluto veloce e un augurio a tutti voi che vi stacchiate da questa macchina infernale che è la borsa. Cmq io passero' sempre a salutarvi o qui o di là Non fatevi fregare Clicca per allargare... Un saluto a Uncio e i miei piu' sinceri complimenti a Gres!! Spero di poter leggere piu' spesso queste notizie!!!
Uncino di Ross ha scritto: Ciao A tutti gli amici del thread Sono qui solo per un saluto veloce e un augurio a tutti voi che vi stacchiate da questa macchina infernale che è la borsa. Cmq io passero' sempre a salutarvi o qui o di là Non fatevi fregare Clicca per allargare... Un saluto a Uncio e i miei piu' sinceri complimenti a Gres!! Spero di poter leggere piu' spesso queste notizie!!!
Scarface76 Forumer attivo 17 Marzo 2003 #18 ciao uncio u nsaluto!! ragazzi oggi si rischia di chiudere sui minimi mi sa, che schifezza !!! be' che dire molti lo dicevano !!
ciao uncio u nsaluto!! ragazzi oggi si rischia di chiudere sui minimi mi sa, che schifezza !!! be' che dire molti lo dicevano !!
patt Forumer storico 17 Marzo 2003 #19 Entrato short su Tiscali ..persa la statica si indebolisce il trend up al rialzo di brevissimo. Chiudo la posizione sul recupero della stessa.
Entrato short su Tiscali ..persa la statica si indebolisce il trend up al rialzo di brevissimo. Chiudo la posizione sul recupero della stessa.
patt Forumer storico 17 Marzo 2003 #20 Scarface76 ha scritto: ciao uncio u nsaluto!! ragazzi oggi si rischia di chiudere sui minimi mi sa, che schifezza !!! be' che dire molti lo dicevano !! Clicca per allargare... Scar credo che non siamo molto lontani dal bottom....queste secondo il mio modesto parere sono le ultime zampate dell'orso...
Scarface76 ha scritto: ciao uncio u nsaluto!! ragazzi oggi si rischia di chiudere sui minimi mi sa, che schifezza !!! be' che dire molti lo dicevano !! Clicca per allargare... Scar credo che non siamo molto lontani dal bottom....queste secondo il mio modesto parere sono le ultime zampate dell'orso...