arbus Forumer attivo 17 Marzo 2003 #33 V affan..o tiscali e chi le ha.Ma come e possibile che ebi passi da -6 a +4 e tis da -5 a 0,30.
arbus Forumer attivo 17 Marzo 2003 #35 bloccata per eccesso di rialzo.apertura e max superiore a 9,9%Scaaaaaaarrrrrrr,Patttt,Mcloooooooo il triangolo è stato rotto,cacchio è importante.
bloccata per eccesso di rialzo.apertura e max superiore a 9,9%Scaaaaaaarrrrrrr,Patttt,Mcloooooooo il triangolo è stato rotto,cacchio è importante.
arbus Forumer attivo 17 Marzo 2003 #36 scusate raga mi sono fatto prendere dalla frenesia.Non è bloccata.
Scarface76 Forumer attivo 17 Marzo 2003 #37 pat ho recuperato il loss su ms che faccio tengo ancora?????' aiutooooooooooo!!
arbus Forumer attivo 17 Marzo 2003 #38 Scarface76 ha scritto: pat ho recuperato il loss su ms che faccio tengo ancora?????' aiutooooooooooo!! Clicca per allargare... Scar tieni ancora, se continuerà a salire ti becchi tutto il rialzo.poi fai tu.
Scarface76 ha scritto: pat ho recuperato il loss su ms che faccio tengo ancora?????' aiutooooooooooo!! Clicca per allargare... Scar tieni ancora, se continuerà a salire ti becchi tutto il rialzo.poi fai tu.
Scarface76 Forumer attivo 17 Marzo 2003 #39 attenzione al nasdaq sotto la discendente okkio raga'!! arbus me la gioco stavolta sperem!!