Tiscali intraday27Maggio2004..ci mancava anche il fantasma!! (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Grafico S&P.....


quotqzioni a contatto della MM a 50 gg.....se ci si andasse sopra un giretto verso la trend discendente rossa lo si potrebbe fare,sotto come supporto abbiamo la 200 gg(viola) che ha tenuto per diversi gg gli attacchi degl'orsetti...(ve posseno!!!!! :-D )


1085649537sa.gif
 

Arbus 1

Nuovo forumer
Ciao guagliuni. :p Ieri sera ho letto di discussioni alla camera riguardo i conti tiscali :-? :( ma in tutto questo mica c'entra il :smile: NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma si sa qualcosa almeno?
 

robinud

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
Ciao guagliuni. :p Ieri sera ho letto di discussioni alla camera riguardo i conti tiscali :-? :( ma in tutto questo mica c'entra il :smile: NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma si sa qualcosa almeno?

leggi oggi l'uinone sarda
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Grafico S&P.....


quotqzioni a contatto della MM a 50 gg.....se ci si andasse sopra un giretto verso la trend discendente rossa lo si potrebbe fare,sotto come supporto abbiamo la 200 gg(viola) che ha tenuto per diversi gg gli attacchi degl'orsetti...(ve posseno!!!!! :-D )


1085649537sa.gif

buongiorno,segnali di risveglio?
Pat ho il book col palmare,parte pure ilpush,ma non si muove. Dovrò vedere come settare o pretendo troppo.
Comunque é troppo forte.
Questa tecnologia mi esalta.
!
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
Grafico S&P.....


quotqzioni a contatto della MM a 50 gg.....se ci si andasse sopra un giretto verso la trend discendente rossa lo si potrebbe fare,sotto come supporto abbiamo la 200 gg(viola) che ha tenuto per diversi gg gli attacchi degl'orsetti...(ve posseno!!!!! :-D )


buongiorno,segnali di risveglio?
Pat ho il book col palmare,parte pure ilpush,ma non si muove. Dovrò vedere come settare o pretendo troppo.
Comunque é troppo forte.
Questa tecnologia mi esalta.
!

hai il book in push?? :eek:


Gres... il mio amico di CHL mi ha consigliato ,oltre ad aumentare la memoria(128) di aggiornare il software ...credo che dall'assistenza possano fartelo!
 

Users who are viewing this thread

Alto