Tiscali intraday7Maggio 2004 ma l'"orso" non era i

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
...forse gia' l'avete letto ... cmq ....
Roberto

Milano 06/05/2004 - 12:21
Tiscali cerca il rimbalzo dai minimi a 4.10 Alchimia Research

Dopo aver raggiunto i nuovi minimi annuali in area 4.10 Tiscali ha inviato dei primi segnali di recupero, superando (per il momento solo nell'intraday) i massimi di ieri a quota 4.23. Una conferma al di sopra di questa soglia potrebbe favorire l'inizio di un rimbalzo diretto verso area 4.40 nel breve e 4.65 in ottica temporale leggermente più ampia. L'ipervenduto segnato dagli oscillatori di prezzo supporta tale ipotesi, anche se ovviamente considerando il quadro tecnico di medio periodo al momento sarebbe azzardato ritenere che dai valori attuali possa scaturire una vera e propria inversione di tendenza rispetto alla discesa segnata dai massimi di inizio marzo. Lo scenario rialzista finora descritto verrebbe infine annullato da un cedimento di area 4.10, limite al di sotto del quale si verrebbero a creare le premesse per un ulteriore approfondimento verso i 3.60 euro nel breve-medio termine.
(R.Z.)

rola67 ha scritto:
Roberto

................................................
Ciao zio.
A mezzo servizio oggi?.......
:)
M.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

................................................
Ciao zio.
A mezzo servizio oggi?.......
:)
M.
...sto ascoltando la musica che ti ho "vampirizzata" ... e sto preparando altro jazz per te... :)
Roberto

rola67 ha scritto:
...sto ascoltando la musica che ti ho "vampirizzata" ... e sto preparando altro jazz per te... :)
Roberto
Io sto facendo lo stesso con Goodman: ottima compagnia! :-D

La medioevale ascoltala quando sei di genio..... non è per tutti!

A frappè (12.30)

M.

avete visto la giostra Alitalia?
1083924865gi40.gif

in meno di 2 secondi si poteva fare il 5%:piu' che in 2 anni di BOT!

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Scricchiolii diffusi...CIOFFY al momento tiene.......
... mhhhhhhhh ..... - 0,12 .....
Roberto

10839196621.gif

Ciao a tutti. Futures come al solito in rosso. Io sono uscito qualche giorno fa e adesso me ne sto alla finestra, aspettando tempi migliori.
Certo che se uno avesse voluto tentare con Alitalia si sarebbe già trovato out prima ancora di cominciare, visto che dopo la sospensione il titolo ha subito aperto con un +20%. E chi è quel fesso che entra su un titolo che già ti guadagna il 20%? Io a volte certe regole della borsa non riesco a capirle, così come quegli sventurati che avevano le Parmalat sul groppone e che hano potuto liberarsene solo dopo la sospensione del titolo.
Peccato però che hanno potuto farlo solo quando già stava sotto di olttre il 20%.
Io seppur nella mia ignoranza non posso non obiettare che un titolo dopo la sospensione dovrebbe essere riammesso alle contrattazioni allo stesso prezzo che aveva al momento della sospensione stessa.
Insomma :chi è, che ci guadagna in una situazione del genere?? Non certo i risparmiatori o i traders.

Dylan1 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Scricchiolii diffusi...CIOFFY al momento tiene.......
... mhhhhhhhh ..... - 0,12 .....
Roberto

Ciao a tutti. Futures come al solito in rosso. Io sono uscito qualche giorno fa e adesso me ne sto alla finestra, aspettando tempi migliori.
Certo che se uno avesse voluto tentare con Alitalia si sarebbe già trovato out prima ancora di cominciare, visto che dopo la sospensione il titolo ha subito aperto con un +20%. E chi è quel fesso che entra su un titolo che già ti guadagna il 20%? Io a volte certe regole della borsa non riesco a capirle, così come quegli sventurati che avevano le Parmalat sul groppone e che hano potuto liberarsene solo dopo la sospensione del titolo.
Peccato però che hanno potuto farlo solo quando già stava sotto di olttre il 20%.
Io seppur nella mia ignoranza non posso non obiettare che un titolo dopo la sospensione dovrebbe essere riammesso alle contrattazioni allo stesso prezzo che aveva al momento della sospensione stessa.
Insomma :chi è, che ci guadagna in una situazione del genere?? Non certo i risparmiatori o i traders.
...ciao Dylan1 ... a me gia' mi hanno "fregato" con Finmatica ...
Roberto

.... peggioramento dei future ... c'è qualche notizia negativa ?

10839284432.gif

...se poi questi dati USA dovessero deludere ... aprite sesamo...

10839285071.gif

Rieccomi...

un saluto a Dylan... :)

Non è cambiato nulla.. tutti ad aspettare i dati....e allora aspettiamo anche noi....... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto