Tiscali intraday7Maggio 2004 ma l'"orso" non era i

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
.... peggioramento dei future ... c'è qualche notizia negativa ?

..se poi questi dati USA dovessero deludere ... aprite sesamo...

10839285071.gif

non è detto Robi.....nel caso in cui deludessero si allontanerebbe la possibilità da parte della Fed di alzare i tassi....

Della serie:il pentolaio mette i manici dove vuole...... :rolleyes:

Monsieur faites le votre jeux......

Uè PAT torno ora e invece di trovare news su opa su TIS da parte Wanadoo (come scritto nell'altro forum) trovo le mie foto....
Grazie per la pubblicità, vedrai tra 1 o 2 settimane l'aggiornamento di 1 anno di lavoro tra viaggi, barboni di cagliari e sagre della sardegna però voi in cambio tenetemi su TIS
a presto rob.
p.s. tornare su questo forum è un piacere confrontadolo con l'analogo di finanazaonlie dove ieri non ricordo chi diceva che TIS è sull'orlo del fallimento.... andrebbe bannato. comunque è vero che la madre degli str@nzi è sempre incinta :P

robinud ha scritto:
Uè PAT torno ora e invece di trovare news su opa su TIS da parte Wanadoo (come scritto nell'altro forum) trovo le mie foto....
Grazie per la pubblicità, vedrai tra 1 o 2 settimane l'aggiornamento di 1 anno di lavoro tra viaggi, barboni di cagliari e sagre della sardegna però voi in cambio tenetemi su TIS
a presto rob.
p.s. tornare su questo forum è un piacere confrontadolo con l'analogo di finanazaonlie dove ieri non ricordo chi diceva che TIS è sull'orlo del fallimento.... andrebbe bannato. comunque è vero che la madre degli str@nzi è sempre incinta :P

Robinud complimenti per le foto, sono stupende, ... in quanto a finazaonline ... prima c'ero ...poi una volta ogni tanto .... adesso MAI ...(ovviamente dico per il 3d di Tiscali)
Roberto

robinud ha scritto:
a presto rob.

Ciao rob!!ti aspettiamo!

Riguardo ai detrattori della ciofeca...aggiungerei che a certa gente è piu' facile che gli entri nel c..lo che in testa! :-D

E poi guardiamoci in giro.........di ciofeche quanto Tiscali è inflazionato! :evil: :rolleyes: :ops:

3 milioni e 800 non sono poche..................................................
e Ws dovrà pur riprendersi i 2000, il venerdì qualche volta prendono in contropiede e piazzano rally dopo le 18.00, ieri vedevo i put call ratio e l'indicatore dà rialzo.
Vedremo che cosa gli balza in tesa a quelli.

Se mi si rialza stm mi basta un 1% da 18,18 sopra i 35, e mi ripiazzo su UC.
Stanno prendendo gli investitori per sfinimento, il momento migliore per piazzare long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto