TISCALI l'ultimo weekly del 2005

... mi affaccio un momentino ... per fare gli AUGURI di fine Anno a tutti questi/e simpaticoni/e ..... e che il nuovo ci porti tantissimi "gain" ... ma soprattutto TANTA SALUTE !!! :) :up: :)
Roberto :ciao:

BUON
11358699158607-002-35-1027[2].gif

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
sei rientrato subito?
scusa la curiosità PAT anche ieri hai scritto che eri entrato a 4.02 per uscire a 4.04 o 4.05 ma operi in marginazione altrimenti al netto delle spese con questa differenza che gain hai?

:)

in questi giorni..fino al 6 genn ho 3€ a commissione....e ci sto bene dentro..altrimenti ho 5 di min e 9 di max....tieni conto che avolte opero anche con 1000 pz su questo titolo....è molto sottile e preferisco avere + cartucce da giocarmi....stamattina ne avevo circa 3000 :)

con che banca operi? devi garantire un minimo di operazioni?

:-?

lavoro con la millennium ..la sede è a genova.......la piattaforma è "antana"

rola67 ha scritto:
... mi affaccio un momentino ... per fare gli AUGURI di fine Anno a tutti questi/e simpaticoni/e ..... e che il nuovo ci porti tantissimi "gain" ... ma soprattutto TANTA SALUTE !!! :) :up: :)

BUON

ciao Roberto!!!!

tanta salute anche a te!!
ti vogliamo in ottima forma per inizio anno...qui abbiamo da fare!! ma chettodicoa ffa'????? :D :D

rola67 ha scritto:

BUON

ciao ROB

tanti auguri anche a teeeeeeeeeeee

:invasion::invasion: :invasion: :invasion: :invasion: :invasion:

:invasion: :invasion: BUON 2006:invasion: :invasion:

:invasion: :invasion: :invasion: :invasion: :invasion: :invasion:

Users who are viewing this thread

Back
Alto