Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... mi affaccio un momentino ... per fare gli AUGURI di fine Anno a tutti questi/e simpaticoni/e ..... e che il nuovo ci porti tantissimi "gain" ... ma soprattutto TANTA SALUTE !!!
Roberto
sei rientrato subito?
scusa la curiosità PAT anche ieri hai scritto che eri entrato a 4.02 per uscire a 4.04 o 4.05 ma operi in marginazione altrimenti al netto delle spese con questa differenza che gain hai?
in questi giorni..fino al 6 genn ho 3€ a commissione....e ci sto bene dentro..altrimenti ho 5 di min e 9 di max....tieni conto che avolte opero anche con 1000 pz su questo titolo....è molto sottile e preferisco avere + cartucce da giocarmi....stamattina ne avevo circa 3000
... mi affaccio un momentino ... per fare gli AUGURI di fine Anno a tutti questi/e simpaticoni/e ..... e che il nuovo ci porti tantissimi "gain" ... ma soprattutto TANTA SALUTE !!!
Roberto
Roberto