TISCALI l'ultimo weekly del 2005

Giorno a tutti............. :) ......e ben ritrovati........... :) :D
sempre dentro pesantissimo su Cioffy........... :( :-? :( :-?
e quel pmc di 3,28 che mi si allontana.........porca pupazza......... :-o
speriamo comunque in qualche notiziola per riprenderci quei 30 centesimi lasciati negli ultimi 15 giorni........... :rolleyes:

A dopo......... :)

Buona giornata alla banda :)

la mattina e' cominciata bene, le mie Marzottine volano e così mi sono già ripresa da loss pesantino :V e sono già sopra; adesso vediamo di non perdere buona parte del malloppino :up:

....porc.... mentre scrivevo il post perso occasione di vendere e adesso ritraccia :eek:

11358459281.gif

ciak47 ha scritto:

la mattina e' cominciata bene, le mie Marzottine volano e così mi sono già ripresa da loss pesantino :V e sono già sopra; adesso vediamo di non perdere buona parte del malloppino :up:

....porc.... mentre scrivevo il post perso occasione di vendere e adesso ritraccia :eek:

Ciao Giulia

allora dalla prox volta prima vendi e poi scrivi

:D :D :D

:love: :love: :love:

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:

Ciao Giulia

allora dalla prox volta prima vendi e poi scrivi

:D :D :D

:love: :love: :love:

oggi il cielo mi assiste :eek: vendute metà a 3.88 quasi sui max e adesso se ritraccia ancora rientro , le altre le tengo
vediamo trevi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto