TISCALI l'ultimo weekly del 2005

luigina.bs ha scritto:
Buongiorno a tutti da sotto una coltre di neve di 10cm e non accenna a smettere di fioccare. Con questo tempaccio da lupi ho dovuto attraversare la città in bici, con caduta fantozziana. Speravo di tornare e trovare il mio portafoglio un po' meglio di ieri, ma sono rimasta delusa soprattutto da Tiscali sempre più ciofeca che non si smentisce mai :down:

ciao Lu.....ripresa dalla caduta?? :) anche agenova stamattina fioccava.....ma siamo andati in postazione a combattere contro gli squali come tutti i giorni....acci loro...

11357787911.gif

luigina.bs ha scritto:
Buongiorno a tutti da sotto una coltre di neve di 10cm e non accenna a smettere di fioccare. Con questo tempaccio da lupi ho dovuto attraversare la città in bici, con caduta fantozziana. Speravo di tornare e trovare il mio portafoglio un po' meglio di ieri, ma sono rimasta delusa soprattutto da Tiscali sempre più ciofeca che non si smentisce mai :down:

pensavo l'avessi perso nella caduta

:lol: :lol: :lol: :lol:

chi mi spiega la funzione degli ordini asteriscati

:-? :-? :-? :-?

dimenticavo ... questi giorni mentre uscivo dalla m.erd@cci@ di tis entravo su TREVI oggi compreso a 4.005 e 3.995 e ora è a 4,04

comunque sono in leggero loss ma sembra che 4 come supporto stia funzionando a perfezione

:up: :up: :up:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

ciao Lu.....ripresa dalla caduta?? :) anche a genova stamattina fioccava.....ma siamo andati in postazione a combattere contro gli squali come tutti i giorni....acci loro...
Qualche graffio e ammaccatura, calze rotte e giacca a vento infangata, ma tutto rimediabile.

robinud ha scritto:

Gli ordini asteriscati si usano quando non si vuole far apparire una grossa quantità nel book, vedere un ordine di 5000 pezzi (per volta che poi ricompare sempre sino all'esaurimento dell'ordine) e' diverso che mettere subito 500.000 pezzi
non se mi sono spiegata
:ciao:

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

Gli ordini asteriscati si usano quando non si vuole far apparire una grossa quantità nel book, vedere un ordine di 5000 pezzi (per volta che poi ricompare sempre sino all'esaurimento dell'ordine) e' diverso che mettere subito 500.000 pezzi
non se mi sono spiegata
:ciao:

grazie giulia

:love: :love:

è bastato uscire da TIS per ricominciare con i gain
entrato su TREVI a 3.995 e 4.005 e uscito a 4.05 ma mi si è piantato l'adsl altrimenti non sarei uscito.
Comunque anche se piccola questa operazione mi ridà fiducia che
TIS mi stava portando via..... assieme al capitale

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto