TISCALI l'ultimo weekly del 2005

TREVI:

Quando una doji line si manifesta con un gap più in alto o più in basso rispetto alla candela precedente, a seconda che ci si trovi in un uptrend o in un dowtrend, tale doji è chiamata doji star. Queste formazioni costituiscono potenti avvisi di un cambiamento in corso nel trend; maggiore attendibilità è fornita soprattutto dalla conferma nella sessione successiva al segnale dell'andamento del prezzo.

:eek: :eek:

VENERDI' 30 DICEMBRE

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Se TIS non rimbalza, ci sono altri 12 / 14 cent da fare in giù.....

Buona giornata.

.....e buon anno!!!!! :-D (oggi mezza giornata per me)

30 dicembre 2005

ultimo giorno dell'anno in borsa

inizio questa giornata facendoVi gli auguri per un 2006 ricco di felicità e serenità per Voi e le Vostre famiglie .............

Nella speranza che TISCALI riveda la luce assieme a tutti gli altri titoli che traderemo

BUONGIORNO A TUTTA LA ....
:band:

........ dimenticavo.......... aspetto il 2006 sperando che nel mondo ci possa essere un pò più giustizia sociale.....
che gli anziani siano meno soli....
e i bambini non debbano pagare la colpa di appartenere ad un mondo fatto sempre più di adulti e meno di bambini....
so che è un utopia (come vedere tis a 7) ma io ci spero.

:love: :love: :love: :love:

robinud ha scritto:
........ dimenticavo.......... aspetto il 2006 sperando che nel mondo ci possa essere un pò più giustizia sociale.....
e i bambini non debbano pagare la colpa di appartenere ad un mondo fatto sempre più di adulti e meno di bambini....

Anche io.....

comprata cuffia e micro? .... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

Anche io.....

comprata cuffia e micro? .... :rolleyes:

no MIK ieri entrato in ufficio alle 8 e uscito alle 21

penso lo farò sabato mattina

:D :D :D :D

Guardate cosa posta LUIGINA sul FOL

:D :D :D :D
1135929670attachment.jpg

però ha ragione un pò + di klo a tutti non guasterebbe.... io mi accontenterei anche di uno di questi

:D :D :D :D :D :D

robinud ha scritto:
Intanto TISCALI buttata giù del 1% in 1 secondo .... probabile che volessero far saltare un po di SL

:( :( :eek: :eek:

Buon giorno a tutti

Brutta partenza che non ha molto da offrire per la giornata.
Tis a -1,2%
Stm a -0,46%
Telec. a -0,15%
Fastw. a -02%
e Trevi con lettera a 4,03€ (pre apert.)
Ho un bel portf. di fine anno

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto