Tiscali & stock picking 20/24 Febb 2006

A me è salita solo la febbre e i titoli che non ho più in portafoglio (unica eccezione Enel con cui ho raggiunto la parità): Ducati ingessata con volumi ridicoli, STM e CTIC scese, PG e PC gain trasformato in loss, ma stabili a -2% TIS Profondo rosso

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
ieri dopo l'apertura USA ho trasformato i gain in loss (virtuali) ... ma ancora tengo in ptf ...
Vediamo se oggi il mercato vuol recuperare i max di ieri !!!
Roberto :)

ciao Roberto!!

in molti si aspettanno arrivi "il temporale" ma qui al momento neanche una nuvoletta... :up:

buon gain....

ciao Pat ... buon gain anche a te !!! :) :up:
Il "temporale" ... nel senso che cominciano a salire tutti i titoli che non sai piu' cosa fare ... ed alla fine ti ritrovi con un + 7-8% .... :eek: eheheheheheh !!! :D :D ... ma che sto sognando ? ... penso proprio di si !!! :) :) :)
Roberto :)

Capitan Miki ha scritto:
Acc... oggi sono assolutamente contro trend ....

....meglio che mi fermi, o combino qualche guaio....

anche io stamattina solo commissioni.....stacco per un'oretta..ci sentiamo per le 14...a frapoco.. :)

io sono riuscito ad eliminare le ultime 150 TFI a 5.025 senza alcun dolore mentre sta cominciando a farmi male Bastogi che non ne vuole sapere di tornare su.
Ne ho 90.000 a 0,286 e ora è a 0.282

mi sta scassando i Kogli.oni

perdonatemi .... so che "scassando" non si può scrivere per educazione

..................

:eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol:

Buona serata Rega' !!!............. chiudo prima perche' CTIC mi sta facendo proprio incazzzzzzz............
Roberto :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto