Tiscali & stock picking 20/24 Febb 2006

patatino ha scritto:
TFI 5.06 con imbalance positivo...la compricchiano... :rolleyes:

io rimpacchetto un pò + in alto dell'apertura tanto visto tenaris e i movimenti con aperture di questo tipo un 1% circa in + rispetto all'apertura la fa

:up:

buongiorno a tutta la banda .... per me poca operativita' ... 1 eseguito parziale (solo 172pz su 250 ) su Autostrade a 21,51 ....
Il resto dei titoli in ptf ... si muove poco ... tranne che per Luxottica ... !!!
Roberto :)

rola67 ha scritto:
buongiorno a tutta la banda .... per me poca operativita' ... 1 eseguito parziale (solo 172pz su 250 ) su Autostrade a 21,51 ....
Il resto dei titoli in ptf ... si muove poco ... tranne che per Luxottica ... !!!
Roberto :)

ciao roberto!! :)

stacco per un'oretta..ci sentiamo piu' tardi...... :)

Uscito in post apertura a 5.09 e mi hanno prese quelle che avevo in acquisto a 5.04 ora sono già in vendita anche con quelle

:D

luigina.bs ha scritto:
Argema dice che appare solo 1 o 2 volte al giorno, ma a me oggi è già apparso 5 volte
Io vedo solo una finestrella bianca che annaspa e scompare immediatamente, brutalmente cacciata via dal mio stopper.... :-D ....

robinud ha scritto:
Uscito in post apertura a 5.09 e mi hanno prese quelle che avevo in acquisto a 5.04 ora sono già in vendita anche con quelle

:D

hai beccato i max Robin....io sono rimasto fuori dai giochi..nn me sembra ci sia molto entusiasmo su TFI.... :rolleyes: se ne riparla con calma....

Users who are viewing this thread

Back
Alto