Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
:ciao:
ARGEMA pensaci tu

Pat non riesce a inserire i grafici americani

noi siamo sempre più poveri - - come ci ha ridotti il berlusca :down:

:ciao: sono deluso dalle stronz...... che quella faccia di m...... ministro ieri sera ha detto
Faccio parte tra l'altro di un gruppo politico dell'Unione e non è mai esistito che NOI e dico NOI e ripeto NOI abbiamo scritto o intenzione di TASSARE i BOOOOOT l'avete capito?????
L'unica tassazione può avvenire altrove ai RICCHI agli immobiliaristi al Cap.Gain che è troppo sbilanciato in Italia.

:ciao:


parlano dell'aumento del cap gain comepanacea di tutti i mali italiani.......le mani forti hanno domicili fiscali nelle parti piu' disparate del mondo.......con sgravi fiscali che noi poveri mortali nn ce lo immaginiamo neanche......e alla fine la sfangheranno come al solito.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Idem con... patate e invece sono andata a incastrarmi su ten con ...Patatino Io però le AEM le ho da un anno a 1,86, ma è già la 3 volta che arriva a 1,85 e poi torna indietro

gl'oil$ al momento sembrano aprire leggermente negativi......SPM recupera... :rolleyes:

e il rif su ten ora è sui 15,09
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
gl'oil$ al momento sembrano aprire leggermente negativi......SPM recupera... :rolleyes:

e il rif su ten ora è sui 15,09
E' da 40 minuti che cerco di risponderti, ma il forum sembrava bloccato e continuava a chiedermi il login e la password. Avvisami quando pensi di impacchettarle. Ho l'impressione che sono loro che si adeguano a noi e non la nostra quotazione alla loro
 

fabri69

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
E' da 40 minuti che cerco di risponderti, ma il forum sembrava bloccato e continuava a chiedermi il login e la password. Avvisami quando pensi di impacchettarle. Ho l'impressione che sono loro che si adeguano a noi e non la nostra quotazione alla loro

il denaro lettera prima dell'apoertura al Nyse segue i nostri prezzi ma loro iniziano a scambiare alle 15.40 circa.
a volte fanno una specie di asta alle 15.30
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
E' da 40 minuti che cerco di risponderti, ma il forum sembrava bloccato e continuava a chiedermi il login e la password. Avvisami quando pensi di impacchettarle. Ho l'impressione che sono loro che si adeguano a noi e non la nostra quotazione alla loro


sono in vendita sui .94 con il grosso lu....

se pero' tirano sugl'85 le chiudo..il mer
cato sembra migliorare..vediamo...
 

patt

Forumer storico
chiuse a .89 le ten..ne tengo solo 1000 pz...si è messo uno il "lettera" con 30000 e ho dovuto chiuderle..acci sua....
 

patt

Forumer storico
chiuso tutto..limitati i danni ma il loss è stato inevitabile...... :rolleyes:

si ricomincia da capo....calma e gesso... :up:
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
chiuse a .89 le ten..ne tengo solo 1000 pz...si è messo uno il "lettera" con 30000 e ho dovuto chiuderle..acci sua....
Chiuse a ,94 quando ci ero vicino ho modificato a ,95 ma sono scese a ,92 allora ho rimesso ,94 e subito sono passati anche i ,95 ma forse ho fatto bene anche se il gain è microscopico
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Chiuse a ,94 quando ci ero vicino ho modificato a ,95 ma sono scese a ,92 allora ho rimesso ,94 e subito sono passati anche i ,95 ma forse ho fatto bene anche se il gain è microscopico


per come si era messa nn è malaccio lu....magari ora va su verticale......ma su questo titolo trovarsi mezzo euro sulla faccia è un'attimo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto