Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (6 lettori)

mcloren

Forumer storico
ciao a tutta la :band: ............:)

rientro orora ............. ma che gli ha preso a trevi ho mancato l'uscita per un tick e quando non posso seguire mi rodono i @@ perdere dei bei gain............ :( :-x

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Però si dovrebbero mettere delle regole come su FOL che non si può votare più volte la stessa persona nello stesso giorno per es. Su FOL sono addirittura esagerati: prima di rivotare la stessa persona devi votarne altre 20 e non puoi votarne più di 10 al giorno
Troppo incasinato, Regina....

.....è il motivo per cui sono arrivato a detestarlo, quel gioco, quando lo facevamo sul FOL.

così è più bello perchè non ci sono vincoli, e posso bollare di rosso Robin tutte le volte che voglio! ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robinud

Forumer storico
mcloren ha scritto:
ciao a tutta la :band: ............:)

rientro orora ............. ma che gli ha preso a trevi ho mancato l'uscita per un tick e quando non posso seguire mi rodono i @@ perdere dei bei gain............ :( :-x

pensa che io ho mancato per 1/2 tick p@rca tr@ia e ora mi ritrovo in LOSSSSSSSSSSSS

non ci sono + abituato e mi prude il kulo

:down: :down: :down:

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Troppo incasinato, Regina....

.....è il motivo per cui sono arrivato a detestarlo, quel gioco, quando lo facevamo sul FOL.

così è più bello perchè non ci sono vincoli, e posso bollare di rosso Robin tutte le volte che voglio! ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FANKULIZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

[color=]TE L'HO ANCHE DIPINTO DI ROSSO COME IL COLORE DI NOI[/color]

KOMUNISTIIIIIIIIIIII

:p :p :p :p :p :p

[color=][/color]COSì IL KULO PRUDERA' ANCHE A TE

:love: :love: :love: :love:

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
:D gnte da fa' jazzy!!!me sto a mpegna' ma gnente!! :lol:

GRAZIE tante per questo non ti bollo di ROSSO :lol:

Ho provato di far apparire il 3d della scorsa settimana, senza esito-è uno schifo :D
Chi invece dobbiamo bollare di rosso è Argema[color=] :ops:
:ops: :ops:

BUON GIORNO a tutti

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:

oggi ti bollo di rosso

:eek: :eek: :eek: :eek:

:p :p :p :p :p

BUONGIORNO A TUTTI

ore 7,43 sono già distrutto dalla stanchezza ma purtroppo non per colpa delle donne

:-o :-o :-o :-o

colpa della mostra........... che non è un mostro al femminile

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
................
ore 7,43 sono già distrutto dalla stanchezza ma purtroppo non per colpa delle donne

....................

Non avevo alcun dubbio! .... :lol: :lol: :lol:

Pensa alla salute! .... non ci sono solo le donne! ...... ma qcn ti ha detto cosa sono? ..... :specchio: :specchio: :specchio: ............

:lol: :lol: :lol:

( :eek: :eek: ..... che bidone ha tirato ieri WS ..... :eek: :eek: )

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Non avevo alcun dubbio! .... :lol: :lol: :lol:

Pensa alla salute! .... non ci sono solo le donne! ...... ma qcn ti ha detto cosa sono? ..... :specchio: :specchio: :specchio: ............

:lol: :lol: :lol:

no ........ però mi hanno spiegato che la differenza sta in "etti di carne distribuiti diversamente" non so cosa avranno voluto dire ma son sicuro che un giorno lo scoprirò

:-o :-o :-o :-o

:p :p :p :p

Users who are viewing this thread

Alto