Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (3 lettori)

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
TFI a +3,46 %....forse stanno solo giocando.... :rolleyes:


Agenzia: PMF
Data: 23.03.2006-10.30
Tipo: SCB
Oggetto: *Trevi Fin.: due contratti in Argentina per 46,4 mln usd



MF-DJ NEWS
2310:29 mar 200
 

mariopix

Forumer attivo
giorni fa mi ero riempito a .58.....................avevo detto agli amici di avere pazienza..............che normalmente quando scema l'interesse escono news................................eccola :p
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
giorni fa mi ero riempito a .58.....................avevo detto agli amici di avere pazienza..............che normalmente quando scema l'interesse escono news................................eccola :p

complimenti mario :up: ...io ne ho poche da ieri...se penso che ieri ha fatto asta a .50 .... :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
su Trevi mi sono messo in vend. a 5,77 ... 1000pz ... ma com'è che sul book ne fa vedere 2000 1contratto .... e le mie ?
Roberto :-?

REVOCATO

e vendute solo 500 a 5,72 .... eseguito ... intanto pochi maledetti e subito ... il resto corre !!!!
 

patt

Forumer storico
Trevi, controllata argentina sigla due nuovi contratti per max 77,4 mln $
(23/03/2006 10.37.41)

MILANO (Finanza.com) - Il Gruppo Trevi, tramite la controllata argentina Petreven Ute ha sottoscritto due nuovi contratti. Il primo, con Chevrono San Jorge (Gruppo Chevron-Texaco), riguarda la fornitura di servizi di perforazione petrolifera per un valore complessivo di 16,1 milioni di dollari. L'inizio della commessa è previsto per dicembre 2006 con durata 36 mesi; è estendibile automaticamente in assenza di esplicita disdetta delle parti per ulteriori due anni, per un controvalore complessivo massimo di 26,8 milioni di dollari. Il secondo contratto, sottoscritto con Ypf S.A. (Gruppo Repsol-Ypf), prevede la fornitura per 36 mesi di servizi di perforazione petrolifera per un valore complessivo di 30,3 milioni di dolari; è estendibile di ulteriori 24 mesi, per un controvalore complessivo massimo di 50,6 milioni di dollari. In caso di estensione di entrambi i contratti a cinque anni, il controvalore complessivo ammonterebbe a 77,4 milioni di dollari. Per l'esecuzione delle commesse Petreven Ute si doterà di tre innovativi impianti di perforazione petrolifera HH102 prodotti da Drillmec S.p.A., che permettono di migliorare le performance di perforazione di oltre il 30%. E' quanto si apprende da una nota diramata dall'operatore italiano attivo nel settore dei servizi di ingegneria del sottosuolo e delle macchine per fondazioni e perforazioni.
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
su Trevi mi sono messo in vend. a 5,77 ... 1000pz ... ma com'è che sul book ne fa vedere 2000 1contratto .... e le mie ?
Roberto :-?

ne hai ancora un po' quindi.....


forse è il caso di fare un po' cassetto su sto Titolo... :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
le hai chiuse roberto! :up:

l'ho scritto sopra ...
cmq ho revocato a 5,77 subito all'apertura ...ed ho fatto un nuovo ord. di solo 500 a 5,72 :ops: :ops: :ops: ... eseguito e subito andata oltre .... le altre le lascio correre
Roberto :(
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
l'ho scritto sopra ...
cmq ho revocato a 5,77 subito all'apertura ...ed ho fatto un nuovo ord. di solo 500 a 5,72 :ops: :ops: :ops: ... eseguito e subito andata oltre .... le altre le lascio correre
Roberto :(

anche io ne ho pochine roberto..la tentazione era quella di venderle...provo a tenere e mi preparoa comperare sulla forza....
 

Users who are viewing this thread

Alto