Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (3 lettori)

robinud

Forumer storico
Anche oggi potrò seguire poco, mi raccomando non fate danni e riportatemi su TREVI.

a + tardi e buongiorno a tutti


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

devo montare su supporti le mie 150 foto per la mostra

: :eek: :eek: :eek: :eek:


:p :p :p :p :p


:help: :help: :help:
 

jazzy

ex jazoff
LAUREA

BUON GIORNO e :ciao:

Desidero comunicare a tutti voi cari Amici - anche se non vi conosco personalmete però vi sento e vi considero tali per il Vostro modo cortese che avete nel corrispondere momenti belli e brutti del vostro quotidiano lavoro e nell'accettare competenti e incompetenti senza arroganza senza superiorità ma in AMICIZIA vera - come si fossimo amici di banco e/o vicini di casa.

Permettetemi con un pizzico di presunzione di comunicarvi una gioia che ho dentro di me.
Oggi è un gran giorno - si LAUREA mia MOGLIE - Lina :love:

Si laurea a Forlì in Economia delle impr. non profit.

Ciao a tutti e buon inizio e fine di giornata - Jader
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: LAUREA

jazoff ha scritto:
BUON GIORNO e :ciao:

Desidero comunicare a tutti voi cari Amici - anche se non vi conosco personalmete però vi sento e vi considero tali per il Vostro modo cortese che avete nel corrispondere momenti belli e brutti del vostro quotidiano lavoro e nell'accettare competenti e incompetenti senza arroganza senza superiorità ma in AMICIZIA vera - come si fossimo amici di banco e/o vicini di casa.

Permettetemi con un pizzico di presunzione di comunicarvi una gioia che ho dentro di me.
Oggi è un gran giorno - si LAUREA mia MOGLIE - Lina :love:

Si laurea a Forlì in Economia delle impr. non profit.

Ciao a tutti e buon inizio e fine di giornata - Jader
IN BOCCA AL LUPO a LINA e grazie per averci resi partecipi di questo importante evento
1143098708laurea2.gif


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

felixeco

Forumer storico
auguri

e x Lu lascia stare i giardinieri e i pini :lol: e accontentati dei piccoli guadagni e pensa se avevi cioffy :lol: (mollate PMT prese a 2,4 l'altro ieri , a 2,56......peccato averne solo 1000)
ma meglio che con 1000 Cioff
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: LAUREA

jazoff ha scritto:
BUON GIORNO e :ciao:
............................
Oggi è un gran giorno - si LAUREA mia MOGLIE - Lina :love:

...................
Ciao a tutti e buon inizio e fine di giornata - Jader
Congratulazioni, Jazzo....

:up: :up: :up: :up: ......
 

rola67

Forumer storico
Re: LAUREA

jazoff ha scritto:
BUON GIORNO e :ciao:

Desidero comunicare a tutti voi cari Amici - anche se non vi conosco personalmete però vi sento e vi considero tali per il Vostro modo cortese che avete nel corrispondere momenti belli e brutti del vostro quotidiano lavoro e nell'accettare competenti e incompetenti senza arroganza senza superiorità ma in AMICIZIA vera - come si fossimo amici di banco e/o vicini di casa.

Permettetemi con un pizzico di presunzione di comunicarvi una gioia che ho dentro di me.
Oggi è un gran giorno - si LAUREA mia MOGLIE - Lina :love:

Si laurea a Forlì in Economia delle impr. non profit.

Ciao a tutti e buon inizio e fine di giornata - Jader

CONGRATULAZIONI A LINA ..... e grazie anche a te di aveci reso partecipi !!!

Buongiorno a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
Roberto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto