Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
buongiorno ragazzi

anche oggi potrò seguire pochissimo, forse dalle 13 alle 16

ma ieri la mia assenza ha portato fortuna sia a TFI che TIS, speriamo oggi si ripeta e, se dovesse funzionare, mi pagate e sto lontano tutti i giorni

:D :D :D :D :D
 

mariopix

Forumer attivo
buongiorno :p ...........................oggi di prima mattina ci sono tanti titoli con i target in up..........................c'è da sbizzarrirsi
 

ciak47

Forumer storico
Buongiorno !!!!!


ieri uscita incauta :( da Ducati, peccato non essere rientrata in open, però stamattina i volumi latitano rispetto a ieri mahhhh


:ciao:
 

rola67

Forumer storico
Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
Oggi sembra prospettarsi per me altra giornata di sofferenza ... il mio ptf continua a scendere .... anche quelle prese ieri su LUX e Auto ... :(
Roberto :ops:
 

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti!! :)

stamattina giornata di relax.....è stata una settimana impegnativa...c'è bisogno di tirare il fiato....comunque sempre pronto con il mouse!! :cool:


appena ho visto quel + 3% di DHM ti ho pensata giulia....acc
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!! :)

stamattina giornata di relax.....è stata una settimana impegnativa...c'è bisogno di tirare il fiato....comunque sempre pronto con il mouse!! :cool:


appena ho visto quel + 3% di DHM ti ho pensata giulia....acc


ho peccato di troppa prudenza, ma visto che ducati mi aveva già incastrato altre volte..... ho preferito pochi maledetti e subito, anche se i volumi di ieri potevano lasciar intravedere il rialzo, adesso non mi fido, se vai a vedere il maggior volume di scambi c'è stato in apertura a 0,96, era lì event da entrare. Pat mi piacerebbe avere il tuo parere, a dopo
 
tfi

buongiorno a tutti
stamane ho venduto PLT per acquistare la mia amata TFI (l'ho tradita solo x una settimana) e me ne pento cosa ne pensate di TFI gli occhi sono puntati tutti x il 31 marzo vero? :p :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto