Azioni Italia Tiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006 (6 lettori)

maramau

Forumer storico
E 2 SETTIMANE CHE FANNO PORCATE CHE GIRAMNETO DI @@@@@@

PERFINO SAIPEM SALE ANCORA CON QUELLO CHE HA GIA CORSO QUEST'ANNO :(
 

robinud

Forumer storico
maramau ha scritto:
E 2 SETTIMANE CHE FANNO PORCATE CHE GIRAMNETO DI @@@@@@

PERFINO SAIPEM SALE ANCORA CON QUELLO CHE HA GIA CORSO QUEST'ANNO :(

non devi prendertela la borsa è anche questa.
quando si sceglie di operare su small si corre il rischio di vederli MANOVRATI quando i volumi diminuiscono.
Non ti nascondo che se ne avessi tantissime lo farei anche io

:up: :up: :up: :up:
 

felixeco

Forumer storico
per l'appunto,l'intenzione di farla scendere

robinud ha scritto:
non devi prendertela la borsa è anche questa.
quando si sceglie di operare su small si corre il rischio di vederli MANOVRATI quando i volumi diminuiscono.
Non ti nascondo che se ne avessi tantissime lo farei anche io

:up: :up: :up: :up:

è evidente.Da un mese che si muove ingabbiato non la fanno certo volare prima di comunicazioni tipo il dividendo; a meno che ci siano news negative :eek: allora sarebbe scesa un pò x volta apposta x nn spaventare il mercato
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
non devi prendertela la borsa è anche questa.
quando si sceglie di operare su small si corre il rischio di vederli MANOVRATI quando i volumi diminuiscono.
Non ti nascondo che se ne avessi tantissime lo farei anche io

:up: :up: :up: :up:


TFI
"mister 40000" vuole scaricarsele.,forse è un "fondo" che ha da chiudere i bilanci x fine mese........fino a che nn si togliera',con questi volumi,condizionera' l'andamento del titolo...se nn ci fosse stato lui con questi petroliferi sarebbe andata sopra i .70......mi gira xchè ne avevo prese parecchie e le stavo chiudendo a .695......me ne mancavano solo 2800.....ho dovuto poi chiuderle a .65.... :rolleyes:

positivo il fatto che malgrado il buontempone nn sia ritornata sui minimi.....
 

mcloren

Forumer storico
robbbbiiiiiinnnnn...........dai smettila...... leva quei 36k..............si..... ci hai messo paura ma adesso basta ....dai.......... :rosa: :ghh: :look: :grinangel:




ciao a todos
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
TFI
"mister 40000" vuole scaricarsele.,forse è un "fondo" che ha da chiudere i bilanci x fine mese........fino a che nn si togliera',con questi volumi,condizionera' l'andamento del titolo...se nn ci fosse stato lui con questi petroliferi sarebbe andata sopra i .70......mi gira xchè ne avevo prese parecchie e le stavo chiudendo a .695......me ne mancavano solo 2800.....ho dovuto poi chiuderle a .65.... :rolleyes:

positivo il fatto che malgrado il buontempone nn sia ritornata sui minimi.....


pat non ti disperare capita anche ai migliori....................... :D :D
 

fabri69

Forumer storico
mcloren ha scritto:
robbbbiiiiiinnnnn...........dai smettila...... leva quei 36k..............si..... ci hai messo paura ma adesso basta ....dai.......... :rosa: :ghh: :look: :grinangel:




ciao a todos

facciamo una colletta..ne prendiamo 6000 a testa e le diamo a 5.80 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto