Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006
SIRTI,TXT,TFI ecc. e mi vedo partire quelli che tengo d'occhio
DATAMAT mi ha rotto ,mollate e salito su FNM dopo l'ennesimo report positivo che ho sempre trascurato
Io sono ritornato ed ho trovato un eseguito su TFI a 5,605 ... mha!!!
Cmq anche oggi giornata bruttissima .... recuperato un po' dai minimi di giornata ... ma sempre sotto bagno !!!
Roberto
mattinata secondo copione (+2%) e pomeriggio al cardiopalmo...
avevo toppato un corto su SPI (-2cent, l'errore è stato non chiudere in pari quando non cedeva più, e anzi spingeva up...)
e per un pelo non perdevo tutto il gain della mattina per un lungo affrettato su UC (ero -2,5 cent, ma ero quasi sicuro che sarebbe risalita, infatti ha fatto 930, ma io sono uscito a 900, + 1cent) ....
io sono 2 gg. che osservo solo ho acquistato tfi a 5,70 lunedì e nn ho voglia di venderlo stasera devo decidere il grafico mi lascia perplesso, ma nn vorrei fare una gaff a venderlo il CDA si avvicina e nn capisco tutta qst calma a nn alimentare almeno i volumi mahhh....... speriamo bene.
io sono 2 gg. che osservo solo ho acquistato tfi a 5,70 lunedì e nn ho voglia di venderlo stasera devo decidere il grafico mi lascia perplesso, ma nn vorrei fare una gaff a venderlo il CDA si avvicina e nn capisco tutta qst calma a nn alimentare almeno i volumi mahhh....... speriamo bene.
tra l'altro oggi il mercato ha spinto decisamente e su TFI abbiamo visto che di comperare nn se n'è parlato....anzi..qualcuno si è messo in bella vista a scaricarle.....
nn vuol dire molto ..ma quantomeno un po' di circospezione è d'uopo!
su Tiscali qualcosa hanno comperato...di nuovo sopra i 2.65....
oggi il grosso rammarico lo ho per un'acquisto su ansaldo ....prese a 8,725..chiuse a .78.......per poi vederle andarea 9.2.....