Azioni Italia Tiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006 (7 lettori)

mcloren

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
facciamo una colletta..ne prendiamo 6000 a testa e le diamo a 5.80 :D


guarda ad averceli gle le compravo e poi le buttavo tanto per fagli dispetto........... :D :D



max AMO Cuba .......... :D :D :D famo una per uno........... :lol: :lol: :nonno:


:S quelle del video le lasciamo a pat ...lui ha la ...bestia giusta ...per domarle........ :lol: :lol: :lol:
 

robinud

Forumer storico
mcloren ha scritto:
robbbbiiiiiinnnnn...........dai smettila...... leva quei 36k..............si..... ci hai messo paura ma adesso basta ....dai.......... :rosa: :ghh: :look: :grinangel:




ciao a todos

se non si toglie quello che ne ha 1637 prima di me le mie 36.000 non le tolgo...perchè è lui che blocca tutto ............ non io

:cool: :cool: :cool: :cool:

:-o :-o :-o :-o


:p :p :p :p
 

robinud

Forumer storico
mcloren ha scritto:
guarda ad averceli gle le compravo e poi le buttavo tanto per fagli dispetto........... :D :D



max AMO Cuba .......... :D :D :D famo una per uno........... :lol: :lol: :nonno:


:S quelle del video le lasciamo a pat ...lui ha la ...bestia giusta ...per domarle........ :lol: :lol: :lol:

brutti ..stardi ma cos'è questa storia delle cubane????

qui abbiamo condiviso tutto TFI, B, BRI, TIS, CELL........... e CUB no????????


non si fa cosi uffffffffffffffff

adesso metto anche le altre 50.000 che conservavo per venderle almeno a 8 così imparate

:cool: :cool:

:eek: :eek:

:down: :down:
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
pat non ti disperare capita anche ai migliori....................... :D :D


:D

i migliori......nel fare danni!! :cool: :D :cool:


ora me le hanno tirate a.60 le TFI .........ce sto a riprova'!!! :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
spero che la pazienza che ho in queste settimane su Tfi venga lautamente ripagata dalla prossima :D

cavolacci ieri volevo prendere Apu sotto i ,80 oggi sarebbe stata giornata di paga :eek:
 

patt

Forumer storico
"tirano" di nuovo a.60 su TFI..nn mi piace questo andazzo... :rolleyes: controtrend che un po' timore lo trasmette........
 

maramau

Forumer storico
anche oggi petroliferi partiti con il piede giusto a wally, speriamo che domani sia la volta buona anche per i nostri :)
 

Users who are viewing this thread

Alto