Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

robinud ha scritto:
manovratore non direi oggi su B hanno fatto il solito giochino de mierda che forse prelude un rialzo.
Scrollata di pulci con crollo per far saltare un pò di SL e poi chiusura addiritura in positivo con 275.000 pz comprati in asta.
..... mi devo rifare dei 1600$ che mi hanno fregato su EBAY per un obbiettivo... pagato e mai ricevuto
:( :( :(

azz...mi spiace robin...avevo letto qualcosa giorni fa...

jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
manovratore non direi oggi su B hanno fatto il solito giochino de mierda che forse prelude un rialzo.
Scrollata di pulci con crollo per far saltare un pò di SL e poi chiusura addiritura in positivo con 275.000 pz comprati in asta.
..... mi devo rifare dei 1600$ che mi hanno fregato su EBAY per un obbiettivo... pagato e mai ricevuto
:( :( :(

Segnalaci il suo nome che così lo sputtaniamo e ci teniamo alla lontana da questi ladri.

Ciao e auguri per recuperarli con gli interessi con le TREVI e TEnaris -
così ci guadagniamo anche noi :P :P

in AH 169$(14,17€ +o-),..i dati sono buoni.....mi sa ceh do-money la troveremo be sopra i 14€....da nn credere

bene ragazzi questa adrenalina notturna è segno di grande eccitazione non però così :godo: ma da gain che domani sicuramente le nostre beneamate ci porteranno

BUONA NOTTE

:D :D :D :D

robinud ha scritto:
bene ragazzi questa adrenalina notturna è segno di grande eccitazione non però così :godo: ma da gain che domani sicuramente le nostre beneamate ci porteranno

BUONA NOTTE

'notte Robin stacco anche io...

a domoney!!!!! :up:

o che bello

Summary of 2005 Annual Results

FY 2005 FY 2004 Increase/(Decrease)

Net sales (US$ million) 6,736.2 4,136.1 63%
Operating income (US$ million) 1,948.4 813.5 140%
Net income (US$ million) 1,387.3 805.0 72%
Shareholders’ net income (US$ million) 1,277.5 784.7 63%
Earnings per ADS (US$) 10.82 6.65 63%
Earnings per share (US$) 1.08 0.66 63%
Av. number of shares (million) 1,180.5 1,180.5
EBITDA2 (US$ million) 2,162.7 898,6 141%
EBITDA margin (% of net sales) 32% 22%

a spanne direi che andiamo benino :D

che peccato ........non mi hanno eseguito l'ordine di vendita in ah.........
:lol:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

BUONA NOTTE

'notte Robin stacco anche io...

a domoney!!!!! :up:

Notte a tutti che sia veramente buona e portatrice di ottimi consigli :P :lol: :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto