Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

Giorno a tutta la.............. :band: ......LARGA!!!!!!

Cioffy ieri in recupero, ma se non rivedo presto i 3€ rimango inkazz.ato long................. :-? :-? :D :D

Buona giornata a tutti ma soprattutto: che il gains sia con noi :D :D :D

Stamattina posso seguire un po' di +, le pirelli e le titr sembrano ritracciare un po' :-? :-? :-? speriamo non troppo :D
a dopo
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciak47 ha scritto:
Buona giornata a tutti ma soprattutto: che il gains sia con noi :D :D :D

Stamattina posso seguire un po' di +, le pirelli e le titr sembrano ritracciare un po' :-? :-? :-? speriamo non troppo :D
a dopo
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ciao Giulia!!

oggi gl'asiatici hanno chiuso male....c'è tensione sui mercati , wally sta dando cenni di cedimento..navigare a vista..

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao:
Ieri doppio c...: il mio TS :D Comperato Saipem a 15,80 durante il discesone e rivendute in AH a 16 :V

bel colpo luigina!! :)
Colpo di kiulo: il mio TS preferito, soprattutto alla luce dell'open di oggi, ma ha contribuito anche l'allarme che hai lanciato sull'OIL ieri prima della chiusura

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao:
Ieri doppio c...: il mio TS :D .....
...... :V
Va benissimo anche quello! .... :-D

giorno a tutta la :band: .....................:)

....una delle doti fondamentali del trader moderno ....ma anche in passato sceglievano i gnerali piu per c...lo che per capacità........il problema è mantenerlo sano ............................ :D :D :D

Purtroppo ci ho pensato troppo a rientrare su Pirella a ,428 e il treno mi è sfrecciato davanti. Il c... non funziona sempre. :lol: Complimenti a Giulia! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto