Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

provo a longare..stop strettis
11393222641.gif

...mi sono presa anche un po' di pirelli, speriamo di non dovermene pentire già domani :D :D :D :D

.......... e intanto fastweb prende il volo sulle ali di questa notizia:

07/02/2006 08:25 >> P.A.: lo Stato telefonera'' con Fastweb (Repubblica)

ROMA (MF-DJ)--Fastweb e'' prossima ad aggiudicarsi il grosso due mega-appalti della pubblica amministrazione, il primo da 600 mln di euro per due anni, il secondo da 1,2 mld per i prossimi cinque anni. Lo scrive la Repubblica, spiegando che lo Stato, in altre parole, telefonera'' con Fastweb e lo fara'' con un risparmio compreso tra il 25% e il 30%. Per Fastweb si tratta della prima vittoria di rilievo nel settore pubblico. Cinque erano i concorrenti al progetto Spc (Sistema pubblico di connettivita'') che prevede la messa in rete della quasi totalita'' delle sedi della P.A.: Fastweb, spiega il quotidiano, dovrebbe aggiudicarsi il 60% dei servizi oggetto del bando, contro il 25% di Albacom, 10% di Wind e solo il 5% di Telecom Italia. red/ren (fine) MF-DJ NEWS 0708:25 feb 2006

mcloren ha scritto:
cacchio TFI che volumi da mercatino delle pulci ................ :eek:

mi sa che Robin ha beccato il timing giusto per il momento di riflessione!! :D

botte sugl'OIL$ci stanno dando con le mazze da baseball :cool:

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

grazie PAT
in effetti con un mercato verde da troppo tempo mi sa che ci si rischia di bruciarsi

:devil: :devil: :devil: :devil:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

grazie PAT
in effetti con un mercato verde da troppo tempo mi sa che ci si rischia di bruciarsi

:devil: :devil: :devil: :devil:

hai capito sto robin .......... era lui che faceva venire la febre a TREVI.................. :D :D :D

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

ecco i close.... :rolleyes: agl'OIL$ hanno allisciato il pelo..il resto del mercato in sostanziale tenuta.....bancari alle stelle... :rolleyes:

11393491121.gif

MERCOLEDI' 08 FEBBRAIO

Continuo a testare (ancora sulla mia pelle ... :( ... ) il nuovo trading system.....

.....se usato a dovere ieri avrei potuto prendere il 5% comodo, con una sola operazione su UC....

.....ma condizione necessaria è che il titolo si muova, quindi addio titoli con poco flottante e mosci!

Buona giornata!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto