Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao:
Ieri doppio c...: il mio TS :D Comperato Saipem a 15,80 durante il discesone e rivendute in AH a 16 :V

bel colpo luigina!! :)
Colpo di kiulo: il mio TS preferito, soprattutto alla luce dell'open di oggi, ma ha contribuito anche l'allarme che hai lanciato sull'OIL ieri prima della chiusura

sono contento di esserti stato d'aiuto... :) in effetti x chi segue i petroliferi avere un quadro di quello che succede a Wall street nel settore è di forte aiuto.....mentre ho notato che il future sul petrolio spesso va per i fatti suoi....

devo staccare per un po'....vi lascio con un "grafo" della ciofeca..graficamente nn è cambiato nulla al momento..quello di ieri si puo' interpretare come un rimbalzo tecnico..testata la trend discendente di medio.... :rolleyes:

11393918721.gif

sto giocando un po con AZA ..........1.083 di qualche giorno fa 1.158 vendute oggi ........... :D

su TFI mi legnano :-x vediamo ............ :zitto: :mago:

tanto lo so che siete entrati a .02.................. :ops:

Ancora qualche scossa di assestamento...... :(

....ma sto diventando più paziente e disciplinato.... :D

....e ho ancora un po' paura.... ero lungo su UC da 710 e ho chiuso a 730 ....

....ha fatto 755 ..... :( .... domani andrà meglio.... e dopodomani ancora meglio! ;)

Capitan Miki ha scritto:
Ancora qualche scossa di assestamento...... :(

....ma sto diventando più paziente e disciplinato.... :D

....e ho ancora un po' paura.... ero lungo su UC da 710 e ho chiuso a 730 ....

....ha fatto 755 ..... :( .... domani andrà meglio.... e dopodomani ancora meglio! ;)

vai grandeeeeeeeeeeeeeeee :fonzie:

mcloren ha scritto:
sto giocando un po con AZA ..........1.083 di qualche giorno fa 1.158 vendute oggi ........... :D

su TFI mi legnano :-x vediamo ............ :zitto: :mago:

tanto lo so che siete entrati a .02.................. :ops:

ditemi quando uscite ..............ricchioni che non siete altro......... :D

me volevate mettere paura.............è........... :D :D :lol:

ciak47 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Purtroppo ci ho pensato troppo a rientrare su Pirella a ,428 e il treno mi è sfrecciato davanti. Il c... non funziona sempre. :lol: Complimenti a Giulia! :up:

Ciao LU, tutto bene?

Quasi: sono indaffarata nei preparativi per il matrimonio del figlio e oggi ho già perso 3 occasioni per rientrare long: PC,SPM e STM. Ogni tanto mi aiuta qualche botta di c... e non mi lamento.

perso il treno per CTIC per 2 ca...zo di centesimi e poi ditemi se il CU LO non centra .........M E R D A A A A A A ...................... :-x :-x :-x ...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto