Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006 (2 lettori)

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
...........ho l'impressione che su TFI l'intenzione di fondo è di farla scende ....forse un manipolo di buon temponi sta tentando uno shortone ....... ma non vengono seguiti dal titolo che tutto sommato ....... :zzz: ......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


TFI ultimamente ha pagato parecchio con l'overnight..provo a tenerne un po' per do-money..i mercati sembrano tenere.....e a wally gli OIL$ sono tutti belli verdi...
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
...........ho l'impressione che su TFI l'intenzione di fondo è di farla scende ....forse un manipolo di buon temponi sta tentando uno shortone ....... ma non vengono seguiti dal titolo che tutto sommato ....... :zzz: ......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


TFI ultimamente ha pagato parecchio con l'overnight..provo a tenerne un po' per do-money..i mercati sembrano tenere.....e a wally gli OIL$ sono tutti belli verdi...


..............;)
 

mcloren

Forumer storico
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
...........ho l'impressione che su TFI l'intenzione di fondo è di farla scende ....forse un manipolo di buon temponi sta tentando uno shortone ....... ma non vengono seguiti dal titolo che tutto sommato ....... :zzz: ......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


TFI ultimamente ha pagato parecchio con l'overnight..provo a tenerne un po' per do-money..i mercati sembrano tenere.....e a wally gli OIL$ sono tutti belli verdi...


..............;)


a quanto le hai ....io a .23....................... :specchio:
 

crazyman

Forumer attivo
Saluti a tutti e in particolare a PAT LUIGINA MIKI ECC.
vi seguo apeena posso ma ho pochissimo tempo a disposizione
durante la giornata.
Comunque a vedere la TISCALOZZA fa venir una tristezza nessuno piu' la vuole :-? :-?
comunque un grosso saluto a tutti gli amici di IO
SPERO DI ESSERE PRESTO CON VOI :D
 

mcloren

Forumer storico
crazyman ha scritto:
Saluti a tutti e in particolare a PAT LUIGINA MIKI ECC.
vi seguo apeena posso ma ho pochissimo tempo a disposizione
durante la giornata.
Comunque a vedere la TISCALOZZA fa venir una tristezza nessuno piu' la vuole :-? :-?
comunque un grosso saluto a tutti gli amici di IO
SPERO DI ESSERE PRESTO CON VOI :D


ciao crazy................. spero tutto bene............ :)

la tiscalozza ........... :rolleyes: :ordine:
 

luigina.bs

Forumer storico
crazyman ha scritto:
Saluti a tutti e in particolare a PAT LUIGINA MIKI ECC.
vi seguo apeena posso ma ho pochissimo tempo a disposizione
durante la giornata.
Comunque a vedere la TISCALOZZA fa venir una tristezza nessuno piu' la vuole :-? :-?
comunque un grosso saluto a tutti gli amici di IO
SPERO DI ESSERE PRESTO CON VOI :D
Ciao Crazy! Ritorna presto, che qui con o senza TIS si fa gain lo stesso!
 

Capitan Miki

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Gente...
sto testando (sulla mia pelle .... :eek: ) .... un ts basato su macd, stoc e medie mobili....
....piuttosto reattivo (forse troppo) ....
.........................
Terrò informata la :band:

.... :lol: :lol: :lol: :lol: ....
Confermo la potenzialità: 2% al giorno.....

Oggi ho lossato (poco) perchè cercavo di anticipare il segnale, e tenevo poco conto delle medie mobili.
Ma non sono mai rimasto incastrato, perchè quando realizzavo di essere contro trend, mi giravo subito o uscivo, e questo è di per sè un risultato grandioso. (superloss da short alla UC o ALL, addio!).

Vita nuova!
(mi sembra di esser un gatto: avrò detto questo almeno altre tre volte.... :lol: :lol: ).
Alla prox, con altri aggiornamenti!
 

Users who are viewing this thread

Alto