Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

buon giorno ragazzi!!!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

stamattina risveglio telecom e pirelli, vediamo se sarà un fuoco di paglia,

cmq io un po di titr in ottica cassetto/dividendi ne ho prese :up:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Buongiorno a tutti!! :)

Tiscali
sugli scudi! era ora... :up:

grazie Lu x l'info sull'isp sardo(quando sale è l'ISP sardo....quando scende è CIOFFY!! :D :D )

Stamattina sono rientrato su CTIC a 1.539..mi gioco la carta dell'una..chissa che tra ciofeche oggi nn ci diano qualche bella sodisfazione :rolleyes:

comunque su TISCALInnvedio volumi al momento ..okkio alle truffe... :rolleyes:

mcloren ha scritto:
sulle CTIC c'ho pensato troppo........... :(

adesso vado ci sentiamo tra un oretta ...........spero.......... :)
Anch'io! Volevo prendere il 3° cippetto a 1,5 ma è rimbalzata prima.
Bravo a Pat.
Io rosico un po' per non aver aspettato stamattina a vendere SPM giocandomi più del doppio del gain, ma chi ha avuto coraggio a shortarla dall'open ha indovinato 2 volte. pazienza. La pagnottina oggi l'ho guadagnata con Pirelli, venduta anche quella troppo presto, ma va bene così

I soliti noti:
TISCALI Anticipazioni sui risultati 2005

La società si appresta a riportare i risultati del quarto trimestre 2005. Ci aspettiamo che saranno deboli a livello di fatturato con ricavi intorno ai 200 mln eu, che portano il 2005 a 740 mln eu, inferiore alle indicazioni della società. Bene invece l’Ebitda, dove ci aspettiamo 26,6 mln eu nel, con un 2005 pari a 111 mln eu.WS_FATEFConfermiamo la nostra visione negativa sul titolo alla luce di aspettative ancora troppo generose sul 2006, dove la nostra stima di Ebitda è di 147 mln eu, largamente inferiore al piano (190 mln eu) ed al consenso (178 mln eu). Giudizio POCO INTERESSANTE, target 2 eu. www.websim.it
*
09:29-07/02
*

luigina.bs ha scritto:
mcloren ha scritto:
sulle CTIC c'ho pensato troppo........... :(

adesso vado ci sentiamo tra un oretta ...........spero.......... :)
Anch'io! Volevo prendere il 3° cippetto a 1,5 ma è rimbalzata prima.
Bravo a Pat.
Io rosico un po' per non aver aspettato stamattina a vendere SPM giocandomi più del doppio del gain, ma chi ha avuto coraggio a shortarla dall'open ha indovinato 2 volte. pazienza. La pagnottina oggi l'ho guadagnata con Pirelli, venduta anche quella troppo presto, ma va bene così

le ctic le ho chiusea 1,56 al secondo giro al rialzo... dopo le 13 nn mi fido a tenerlo sto titolo ..troppa debolezza.....uno qui da me le ha fatte in america ....10000 pz = 500€ ...bel colpo.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto