Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

Grande MC!!

le ho chiuse per il fatto che con la debolezza che c'è sugl'energetici si potrebbero riprendere qualche tick + in basso... :cool:

anche io dovro' organizzarmi con il pc..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Grande MC!!

le ho chiuse per il fatto che con la debolezza che c'è sugl'energetici si potrebbero riprendere qualche tick + in basso... :cool:

anche io dovro' organizzarmi con il pc..... :rolleyes:

fammi sapere qualcosa al piu presto per favore pat ....martedi parto...........

ps "]Grande MC!!

pure tu non scherzi.......... :yeah: PAT SEI UN GRANDE !!!!!!!!

NN si muove foglia...

stacco per qualche ora..oggi dentista....acci sua...
31.gif

Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo................... :clava: :censored:
...gli altri non sono così tanto meglio! .... :(

dici????? li hai provati ?????

questi li ho provati e non mi sono piaciuti affffaaaaatttto .... :)

noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio......... :)

Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo................... :clava: :censored:
Infatti! :rolleyes:

Oggi venduta Al al max: il mio TS (buco del...) oggi ha funzionato :D :D

:ciao: :ciao:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Jazzy! :D

se nn ho capito male....ogni giorno dovrebbe esserci un thread con solo la carrellata che hai uppato e con un grafico del cross?? :cool:

e se lo mantenessimo in questo contesto con l'impegno di riportarlo spesso nelle ultime pagine?? :cool:

PAT io invece vorrei un 3D con le foto della signorina che presenta WS, con tutte le sue amiche e possibilmente il numero di telefono, magari anche qualche tua amichetta.
Anzi ora che ci penso, per non dare troppo nell'occhio, postale qui non aprire un altro 3D.

:D :D :D :D

ah dimenticavo, posteresti anche i grafici delle loro prestazioni

:P :P :P :p :p :p
Già che ci sei anche le tariffe orarie :D :p :P

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

se nn ho capito male....ogni giorno dovrebbe esserci un thread con solo la carrellata che hai uppato e con un grafico del cross?? :cool:

e se lo mantenessimo in questo contesto con l'impegno di riportarlo spesso nelle ultime pagine?? :cool:

PAT io invece vorrei un 3D con le foto della signorina che presenta WS, con tutte le sue amiche e possibilmente il numero di telefono, magari anche qualche tua amichetta.
Anzi ora che ci penso, per non dare troppo nell'occhio, postale qui non aprire un altro 3D.

:up: :up: :up: :up: :up:

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

ma dai interessata??????????????

:D

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
Infatti! :rolleyes:

Oggi venduta Al al max: il mio TS (buco del...) oggi ha funzionato :D :D

:ciao: :ciao:

questi hanno fatto due cose che secondo me sono obrobriose.....le leggi a personam e tolto il vilipendio alla bandiera per la sanità ci hanno ridotto da pazienti a clienti .......lasciamo perdere ........ :down:

le porcherie fatte da questa gentaglia sono inelencabili per il troppo tempo che ci vorrebbe.
se invece di pensare a costruire quel kzo di ponte d messina pensasse a quelle persone che non riescono ad arrivare nemmeno a fine mese con lo stipendio

:( :( :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto