Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo...................
uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo...................
PAT io invece vorrei un 3D con le foto della signorina che presenta WS, con tutte le sue amiche e possibilmente il numero di telefono, magari anche qualche tua amichetta.
Anzi ora che ci penso, per non dare troppo nell'occhio, postale qui non aprire un altro 3D.
ah dimenticavo, posteresti anche i grafici delle loro prestazioni
PAT io invece vorrei un 3D con le foto della signorina che presenta WS, con tutte le sue amiche e possibilmente il numero di telefono, magari anche qualche tua amichetta.
Anzi ora che ci penso, per non dare troppo nell'occhio, postale qui non aprire un altro 3D.
questi hanno fatto due cose che secondo me sono obrobriose.....le leggi a personam e tolto il vilipendio alla bandiera per la sanità ci hanno ridotto da pazienti a clienti .......lasciamo perdere ........
le porcherie fatte da questa gentaglia sono inelencabili per il troppo tempo che ci vorrebbe.
se invece di pensare a costruire quel kzo di ponte d messina pensasse a quelle persone che non riescono ad arrivare nemmeno a fine mese con lo stipendio