Azioni Italia Tiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Probabilmente con tutti questi eseuiti ... uno + pratico pteva tirarci fuori di + .... ma ame una sessantina di euri per il momento vanno bene !!! :ops: :D
Roberto :)
11419020531.gif

rola67 ha scritto:
Probabilmente con tutti questi eseuiti ... uno + pratico pteva tirarci fuori di + .... ma ame una sessantina di euri per il momento vanno bene !!! :ops: :D
Roberto :)
11419020531.gif

grande Roberto!

per esperienza.....credo chei piccoli gain siano un passaggio obbligato ai gain sostanziosi...con i piccoli si prende coraggio e si impara a gestire le operazioni con lucidita'......
quando operi con grosse quantita..naturalmente in proporzione al proprio capitale....è facile perdere di obiettivita' e fare danni...

OTTIMO cosi Roberto... :up:

ciao Robbè concordo con quanto dice il presidente PAT

anche io sulle small ho iniziato con volumi piccolissimi dopodichè una volta imparate a conoscerle ho incrementato insomma è un pò come con una donna .... prima le sfiori solo la mano, poi le dai un bacio e poi..................

:godo:

ehmmmmmmmmm non me ne vogliano le SIGNORE del 3D

:love: :love: :love:

robinud ha scritto:

anche io sulle small ho iniziato con volumi piccolissimi dopodichè una volta imparate a conoscerle ho incrementato insomma è un pò come con una donna .... prima le sfiori solo la mano, poi le dai un bacio e poi..................

sono davant al pc a ridere da solo..nn è molto dignitoso... :D :D

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
altra pizza con sirti, chissà che poco per volta esca anche un pranzo :D

:lol: :up:

gente facciamo attenzione a BVIT..muretto sui 5€ saltasse quello ci sarebbe spazio.....

stappato il 5€....entrato sul muretto...vediamo di che pasta sono fatti... :rolleyes:

robinud ha scritto:

ahahahahahahaah !!! ihihihihihihihihihih !!!! :D :D :D :D :D :D
Giusto ... ( PAT E ROBIN ) ... visto che quando ho operato con capitali mooolto sostanziosi ... la lucidita' mi è mancata ed ho fatto belle cappellate ... :ops: :)
Roberto

Mi raccomando la fedeltà...........

non seguire troppi titoli alla fine non ci si capisce niente magari è meglio pochi ma di settori diversi

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto