Azioni Italia Tiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche oggi giornata piena di errori.

in questo periodo che sto troppo lontano dal PC sto facendo troppe kazzate

su BVIT entrato e uscito 20 volte ma forse ricopro giusto le spese.
Su TFI ci ho rimesso almeno 800 € di gain con le uscite fatte stamattina

vabbè fankulo

:( :( :(

robinud ha scritto:

vabbè fankulo

Robin anche io stamattina il grosso l'ho preso a .41 mollate a.475 :sad: ...poi altre tradate di pochi cents....ma ho imparato che l'importante a fine giornata è chiudere a +.......ogni giorno ti inquazzerai per aver venduto presto o non aver venduto al momento opportuno.....

sei hai gainato.......

FREGATENE!! :D :D

PS: tenute TFI x domoney BVIT vedro' in close...se tenesse i 5€ tengo anche quelle...........

:ciao: :ciao: :ciao:
E' sparito di nuovo il nostro capitano: spero che stia contando i gain.
CTIC solita illusione: peccato non averle prese in open, ma le aspettavo un po' più sotto vista la chiusura USA di ieri, così mi son dovuta accontentare dei soliti 30€ sullo stock alleanza, che potevano essere di + ma come dice Miki "fankulo i supergain"

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

vabbè fankulo

Robin anche io stamattina il grosso l'ho preso a .41 mollate a.475 :sad: ...poi altre tradate di pochi cents....ma ho imparato che l'importante a fine giornata è chiudere a +.......ogni giorno ti inquazzerai per aver venduto presto o non aver venduto al momento opportuno.....

sei hai gainato.......

PS: tenute TFI x domoney BVIT vedro' in close...se tenesse i 5€ tengo anche quelle...........[/quote]

Che fai il cassettista anche TU?!?! :D :D :D

:ciao:

e io prese a ,30

robinud ha scritto:

vabbè fankulo

lasciate a ,45; ma con l'oil in questi giorni nn si scherza.
Ne ho tenute 500 e aspetto .......se scende.mai guardare al guadagno perso;
solo a quello fATto :) per piccolo che sia.........e poi pensa:se li mettevo su Cioffy e vedi che tutto è radioso :lol:

luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:
E' sparito di nuovo il nostro capitano: spero che stia contando i gain.
CTIC solita illusione: peccato non averle prese in open, ma le aspettavo un po' più sotto vista la chiusura USA di ieri, così mi son dovuta accontentare dei soliti 30€ sullo stock alleanza, che potevano essere di + ma come dice Miki "fankulo i supergain"

ciao regina!! :)

al mattino CTIC da noi è quasi sempre qualche tick sopra il riferimento

in giornate in cui c'è in programma qualche dato...meglio nn aspettare che arrivi sul riferimento.....in virtu' di questa abitudine...stamattina le ho prese a .62 (mollate poi a .68 e .73) senza aspettare un ulteriore ritracciamento sui .59 che era poi la chiusura di ieri sera....
credo comunque che capitera' altre volte con sto titolaccio..quindi okki aperti......... :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

vabbè fankulo

sei hai gainato.......

PS: tenute TFI x domoney BVIT vedro' in close...se tenesse i 5€ tengo anche quelle...........

Parole sante ... difatti piccoli gain che sommati pero' fanno grandi gain ... e se qualche volta si ha anche il kulo di stare dentro un titolo che ti sale a palla .... meglio !!!
Roberto :)

BUONA SERATA ATUTTI :ciao: :ciao: :ciao:

si ragazzi grazie e scusate lo sfogo.

comunque 2000 in asta le ho prese visto che è 2 giorni che fa candelozze quasi piene con chiusura sui max.

staremo a vedere

a do money

:D :D :D

mik se ci 6 batti un colpo

:love: :love: :love:

robinud ha scritto:
si ragazzi grazie e scusate lo sfogo.

comunque 2000 in asta le ho prese visto che è 2 giorni che fa candelozze quasi piene con chiusura sui max.

staremo a vedere

a do money

:D :D :D

mik se ci 6 batti un colpo

:love: :love: :love:

io ho la tua stessa quantita prese a .60 sul "muro"...vediamo come si mette domattina..oggi hanno comperato forte....se il mercato terra nn dovrebbero esserci problemi nel rivederla sui massimi a 5,8 magari gia' domani....

intanto WALLY ha chiuso maluccio e gl'OIL$....anche :rolleyes: ho tenuto anche un po di TEN.......temerario eh?? :D chiuso comunque a 14.31...se domattina nn fara' un'asta malvagia le scarichero' in open....poi con calma aspettero' TFI.... :cool:

11419405281.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto