Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006
Ho azzardato, entrando lungo in asta iniziale su UC, e da lì ho fatto errori a ripetizione.... (ho avuto anche un po' di sfortuna, quando mi è partita la revoca di una chiusura in minigain solo perchè il dito sul mouse si è abbassato, e poi è tornata sotto) e ho peccato di ingordigia, apatia, ....e speranza (qui sperare è un brutto peccato: tradisce incapacità di prendere decisioni in momenti difficili, quando si è incastrati, per intenderci, e non permette di analizzare lucidamente il quadro.... in realtà riesci a vedere quello che poi accade, ma siccome ti va contro, tu speri che non sia così...... e lossi!).
Cmq è meglio lossare quando si trada male, che lossare pur avendo tradato bene.... almano sai che se non sbagli non lossi!
anche io oggi ho lossato......sotto delle commissioni...350€..azz.. Tenaris nn si fermava piu' stop e reverse a ripetizione alla fine gran commissioni e nient'altro...... io e TENAGLIAMAN smanettavamo come pazzi!!
Su hanno giocato sporco..il rischio di riamnere incastrati è stato davvero alto ....chiuso tutto a .48..e domani si ricomincia...