tkopf Nuovo forumer 2 Giugno 2003 #41 Ma perchè? Perche questo rialzo???????????????????' Mi dite il perchè!!!!1
gico66 Forumer attivo 2 Giugno 2003 #42 guarda l'impennata dei volumi....... tutti fatti al rialzo........
tkopf Nuovo forumer 2 Giugno 2003 #43 gico66 ha scritto: tkopf ha scritto: gico66 ha scritto: bordate in acquisto........ è bagarre........... spettacolare.........!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Mamma mia, 4,6 Gico che si fa, liquidiamo ? Se non sei svenuto batti un colpo! Clicca per allargare... io no....... tengo........ e chi gliele molla??????????? Clicca per allargare...
gico66 ha scritto: tkopf ha scritto: gico66 ha scritto: bordate in acquisto........ è bagarre........... spettacolare.........!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Mamma mia, 4,6 Gico che si fa, liquidiamo ? Se non sei svenuto batti un colpo! Clicca per allargare... io no....... tengo........ e chi gliele molla??????????? Clicca per allargare...
gico66 Forumer attivo 2 Giugno 2003 #44 il book è uno spettacolo...... fuochi pirotecnici...... slati continui....... bello da vedere..........
il book è uno spettacolo...... fuochi pirotecnici...... slati continui....... bello da vedere..........
tkopf Nuovo forumer 2 Giugno 2003 #45 gico66 ha scritto: guarda l'impennata dei volumi....... tutti fatti al rialzo........ Clicca per allargare... Gico, oggi abbiamo fatto un + 8%, il buon senso dice di vendere, però, effettivamente, sono dubbioso su da farsi.
gico66 ha scritto: guarda l'impennata dei volumi....... tutti fatti al rialzo........ Clicca per allargare... Gico, oggi abbiamo fatto un + 8%, il buon senso dice di vendere, però, effettivamente, sono dubbioso su da farsi.
grespan Forumer attivo 2 Giugno 2003 #46 tkopf ha scritto: gico66 ha scritto: tkopf ha scritto: gico66 ha scritto: bordate in acquisto........ è bagarre........... spettacolare.........!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Mamma mia, 4,6 Gico che si fa, liquidiamo ? Se non sei svenuto batti un colpo! Clicca per allargare... io no....... tengo........ e chi gliele molla??????????? Clicca per allargare... Clicca per allargare... complimenti ragazzi
tkopf ha scritto: gico66 ha scritto: tkopf ha scritto: gico66 ha scritto: bordate in acquisto........ è bagarre........... spettacolare.........!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Mamma mia, 4,6 Gico che si fa, liquidiamo ? Se non sei svenuto batti un colpo! Clicca per allargare... io no....... tengo........ e chi gliele molla??????????? Clicca per allargare... Clicca per allargare... complimenti ragazzi
gico66 Forumer attivo 2 Giugno 2003 #47 grazie, gres......... io ho due pacchetti...... uno dai 3,99 un altro dai 4,44.... sta rompendo liveli importanti... senza cedimenti o ripensamenti... non so cosa dica il buon senso... ma non gliele lascio...
grazie, gres......... io ho due pacchetti...... uno dai 3,99 un altro dai 4,44.... sta rompendo liveli importanti... senza cedimenti o ripensamenti... non so cosa dica il buon senso... ma non gliele lascio...
tkopf Nuovo forumer 2 Giugno 2003 #48 gico66 ha scritto: il book è uno spettacolo...... fuochi pirotecnici...... slati continui....... bello da vedere.......... Clicca per allargare... Gico, se la sospendono penso che storna, pronti a liquidare, forse.
gico66 ha scritto: il book è uno spettacolo...... fuochi pirotecnici...... slati continui....... bello da vedere.......... Clicca per allargare... Gico, se la sospendono penso che storna, pronti a liquidare, forse.
tkopf Nuovo forumer 2 Giugno 2003 #50 Oddiooo, 4,65, non reggoooooo!!!!! Hargh hargh un infart, sveng... svengooooo..... harf harghf ......... son mort....
Oddiooo, 4,65, non reggoooooo!!!!! Hargh hargh un infart, sveng... svengooooo..... harf harghf ......... son mort....