Tiscaliday 2-6-02 Festa della repubblica

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,

a forsa di scrivere cazz.....ate non mi sono accorto della chiusura :-o :-o

Peccato volevo uscire.

Proverò in asta.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

intanto vi posto questa new...

Accelerazione al rialzo per il titolo e.Biscom, che registra un incremento del 6,93% a 26,84 euro con 555.000 pezzi scambiati. Oggi la Consob ha comunicato che il periodo di offerta delle obbligazioni convertibili 2003/2006 e.Biscom per circa 240 milioni di euro sarà tra il 9 e il 23 giugno ed ha rilasciato il nulla-osta alla pubblicazione del prospetto informativo.
L'operazione si inserisce nell'ambito di accordi, perfezionati il 7 marzo scorso tra e.Biscom ed AEM spa, aventi ad oggetto la vendita da parte di e.Biscom ad AEM della propria partecipazione in MetroWeb (pari al 33%), ad un prezzo di 37,2 milioni di euro, nonché la vendita da parte di AEM a e.Biscom della propria partecipazione in FastWeb (pari al 30,8%), ad un prezzo di 277,2 milioni di euro. Nel contesto di tali accordi, ed in particolare ai fini del finanziamento del citato acquisto della partecipazione in FastWeb, e.Biscom si è impegnata a deliberare l'emissione del prestito obbligazionario oggetto dell'operazione in esame, e AEM si è impegnata ad esercitare il 50,1% dei diritti d'opzione che la stessa acquisterà da alcuni soci di e.Biscom ed a sottoscrivere l'intero ammontare del prestito eventualmente rimasto inoptato successivamente all'offerta sul Nuovo Mercato dei diritti d'opzione. Il prestito è costituito da 241.045 obbligazioni convertibili, del valore nominale di 995,68 euro, emesse alla pari, ed offerte in opzione agli azionisti ordinari in ragione di una nuova obbligazione ogni 201 azioni possedute. Tali obbligazioni potranno essere convertite in azioni ordinarie e.Biscom, nel rapporto di 28 azioni ordinarie per ogni obbligazione convertibile, sino al dodicesimo giorno di Borsa aperto antecedente la data di scadenza del prestito. Le obbligazioni oggetto dell'offerta non producono interessi. Il calendario dell'operazione è il seguente: inizio del periodo di offerta il 9 giugno; primo giorno di negoziazione in borsa dei diritti d'opzione 9 giugno; ultimo giorno di negoziazione dei diritti di opzione 13 giugno; termine del periodo di offerta il 23 giugno; comunicazione dei risultati dell'offerta 26 giugno

a volte sento prevalere del pessimismo su tiscali...
io non credo sia del tutto giustificato...

gico66 ha scritto:
siamo arrivati all'asta senza sospensione...

quella è riservata a domani......
:-D :-D :-D

Magari,

ma vorrei veramente uscire prima.

Ho sofferto molto nelle settimane passate, non vorrei ripetere la storia.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ragazzi non credo ai miei occhi! Ma che è successo a Tiscalozza? E pensare che stamattina mi era venuta la tentazione di entrare a 4,3 poi ho letto Gres che le shortava a ,32 e mi sono trattenuta. A quest'ora sarei in gain anche con le storiche. Pazienza.Speriamo salgano almeno fino a 5

Ragazzi, state a attenti,

ho revocato l'ordine di vendita in asta a 4,65.

Col cul...o che mi ritrovo il nasdaq storna e me lo ritrovo a -2% in HA.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto