Tiscaliday 2-6-02 Festa della repubblica

gico66 ha scritto:
abbiamo da recuperare molta strada...
oggi esordiva il nuovo indice...
il titolo è molto esposto alla ripresa ed al moment generale...
il nsq si è ben posizionato oltre i 1600 punti...
a volte si è esagerato con il pessimismo riguardo al titolo ed all'azienda...
possiamo continuare a parlarne più tardi, magari...
ma non ci meravigliamo troppo di queste salite repentine...
forse ci siamo troppo assuefatti a discese ed immobilità...
:cool:

Hai letto del miglioramento sul titolo per gli analisti ?

http://it.biz.yahoo.com/z/t/tis.mi.html

Driver ha scritto:
Diciamo pure che il Numtel, rispetto al Nasdaq, era rimasto molto indietro ed ora sta recuperando parte del gap...............se poi sia vera gloria, non saprei dire. Saluti. :)

Speriamo bene, sono rimasto dentro e spero tanto di non avere fatto una cazz....ta!! :)

patatino ha scritto:
Un saluto!!

Rieccomi!!

Ma che è successo??? :-D

Booh, Tiscali è esplosa all'ultimo. Ancora mi chiedo il perchè!

Sono dentro, ma proprio non capisco. La salita è stata violenta, violentissima, proprio mentre mezza Italia era al mare. Chi è che comprava?

:-?

Stasera provero' a fare ordine..

Si era detto piu' volte che la rottura dei 4.5 avrebbe fatto scattare le ricoperture sul titolo....quello che fa ben sperare sono i volumi..ottimi direi!!
Poi in chiusura! qui c'è la mano dei fondi..probabilmente il titolo è diventato interessante e magari c'è sotto qualche news....

patatino ha scritto:

Si era detto piu' volte che la rottura dei 4.5 avrebbe fatto scattare le ricoperture sul titolo....quello che fa ben sperare sono i volumi..ottimi direi!!
Poi in chiusura! qui c'è la mano dei fondi..probabilmente il titolo è diventato interessante e magari c'è sotto qualche news....

Concordo con te, troppo ampio e violento il rialzo per non nascondere qualcosa. Magari è una semplice, ma forte, ricopertura, però motivata da qualcosa, per forza.

Ormai siamo dentro...Wally sta dando qualche cenno di stanchezza ma nulla di preoccupante al momento...certo che una chiusura sui massimi darebbe un forte input a ulteriori acquisti...seguiamo...

Azz..si ripiega... 8)

patatino ha scritto:
Ormai siamo dentro...Wally sta dando qualche cenno di stanchezza ma nulla di preoccupante al momento...certo che una chiusura sui massimi darebbe un forte input a ulteriori acquisti...seguiamo...

Azz..si ripiega... 8)

Che ne pensi di quello che ho postato precedentemente sul rimborso dei prestiti obbligazionari? :)

Come yhaoo finanza qualche ora fa, anche la mia Fineco ha aggiornato la pagina delle stime degli analisti portando la media dalla precedente 3,79 a 4,74. (leggete il mio post precedente di oggi).

Ora sono in 7 a suggerire hold dai 6 di prima,

10 a suggerire sell, dagli 11 precedenti.

Sapete quale analista ha cambiato il giudizio?

patatino ha scritto:

pat, è stato uno spettacolo splendido........
devo dire che il mio rientro ieri da una vacanza è stato azzeccatissimo......
si sono visti acquisti in massa, esplosione di volumi, forti ordini al meglio.....
il book in fibrillazione continua, con gap tra lettera e denaro, poi bordate al meglio....
era parecchio che non vedevo qualcosa del genere sul bbok di tiscali...
nemmeno durante la salita di novembre 2001, quella era più ordinata...
qui sembrava una corsa all'acquisto....
a partire soprattutto dalle 16,30-16,45.......
con una crescita esponenziale di volumi...
da sottolineare ancora la semifestività e la chiusura dell'after...
conconrdo con te...
credo che siano scatatte ricoperture e che i fondi abbiano cominciato a metterci mano...
strappi violentissimi.....
ma se è così, allora non siamo che agli inizi.....
:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto