Harry Tasker Forumer storico 18 Ottobre 2022 #21 Smuruni ha scritto: Vedi l'allegato 683580 Clicca per allargare... Ah. Purtroppo mi hanno appena chiamato dal cimitero per il rinnovo della concessione secolare della mia prozia che scade domani e non potrò esserci.
Smuruni ha scritto: Vedi l'allegato 683580 Clicca per allargare... Ah. Purtroppo mi hanno appena chiamato dal cimitero per il rinnovo della concessione secolare della mia prozia che scade domani e non potrò esserci.
ceccotti enzo 19 Ottobre 2022 #22 Smuruni ha scritto: Vedi l'allegato 683580 Clicca per allargare... belli i fiori ma la nutria mi è indigesta
Smuruni ha scritto: Vedi l'allegato 683580 Clicca per allargare... belli i fiori ma la nutria mi è indigesta
StaVOLTA Forumer storico 19 Ottobre 2022 #23 tutto sta nella preparazione, credimi bisogna farla frollare qui da noi ormai facciamo anche lo spiedo
tutto sta nella preparazione, credimi bisogna farla frollare qui da noi ormai facciamo anche lo spiedo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Ottobre 2022 #24 StaVOLTA ha scritto: tutto sta nella preparazione, credimi bisogna farla frollare qui da noi ormai facciamo anche lo spiedo Clicca per allargare... nell'acqua di fiume come per il gatto?
StaVOLTA ha scritto: tutto sta nella preparazione, credimi bisogna farla frollare qui da noi ormai facciamo anche lo spiedo Clicca per allargare... nell'acqua di fiume come per il gatto?
StaVOLTA Forumer storico 19 Ottobre 2022 #25 a dir la verita noi la tagliamo a cubetti e la lasciamo nell aceto con un po di spezie per toglierli il selvatico
a dir la verita noi la tagliamo a cubetti e la lasciamo nell aceto con un po di spezie per toglierli il selvatico
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Ottobre 2022 #26 StaVOLTA ha scritto: a dir la verita noi la tagliamo a cubetti e la lasciamo nell aceto con un po di spezie per toglierli il selvatico Clicca per allargare... bona! slurp!! l'accompagnate con la polenta taragna?
StaVOLTA ha scritto: a dir la verita noi la tagliamo a cubetti e la lasciamo nell aceto con un po di spezie per toglierli il selvatico Clicca per allargare... bona! slurp!! l'accompagnate con la polenta taragna?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 19 Ottobre 2022 #29 ò corretto samir ha scritto: Premio OSTREGA Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 19 Ottobre 2022 #30 Io posso macellare qualsiasi animale. Serve solobnon essere schizzinosi.