ceccotti enzo 19 Ottobre 2022 #32 a323109 ha scritto: Io posso macellare qualsiasi animale. Serve solobnon essere schizzinosi. Clicca per allargare... Claire ne sarà estasiata, credo.
a323109 ha scritto: Io posso macellare qualsiasi animale. Serve solobnon essere schizzinosi. Clicca per allargare... Claire ne sarà estasiata, credo.
a323109 Trafficante 19 Ottobre 2022 #33 ceccotti ha scritto: Claire ne sarà estasiata, credo. Clicca per allargare... Ho delle foto, ma meglio lasciar stare
ceccotti ha scritto: Claire ne sarà estasiata, credo. Clicca per allargare... Ho delle foto, ma meglio lasciar stare
lovis Forumer attivo 19 Ottobre 2022 #35 a323109 ha scritto: Io posso macellare qualsiasi animale. Serve solobnon essere schizzinosi. Clicca per allargare... i maiali li scanni col coltello o usi la.pistola? Nn chiedo per 1 amico
a323109 ha scritto: Io posso macellare qualsiasi animale. Serve solobnon essere schizzinosi. Clicca per allargare... i maiali li scanni col coltello o usi la.pistola? Nn chiedo per 1 amico
Vernel. Forumer storico 19 Ottobre 2022 #36 lovis ha scritto: i maiali li scanni col coltello o usi la.pistola? Nn chiedo per 1 amico Clicca per allargare... dovrebbe farsi scrivere un pippone femminista dalla Claire, secondo me il maiale collassa dopo 30 secondi di lettura in maniera indolore
lovis ha scritto: i maiali li scanni col coltello o usi la.pistola? Nn chiedo per 1 amico Clicca per allargare... dovrebbe farsi scrivere un pippone femminista dalla Claire, secondo me il maiale collassa dopo 30 secondi di lettura in maniera indolore
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 19 Ottobre 2022 #37 Erminiottone ha scritto: Pantegane bionde cenne’? Clicca per allargare... Certamente.
a323109 Trafficante 19 Ottobre 2022 #38 lovis ha scritto: i maiali li scanni col coltello o usi la.pistola? Nn chiedo per 1 amico Clicca per allargare... Coltello
lovis ha scritto: i maiali li scanni col coltello o usi la.pistola? Nn chiedo per 1 amico Clicca per allargare... Coltello
lovis Forumer attivo 19 Ottobre 2022 #39 a323109 ha scritto: Coltello Clicca per allargare... Ci vuole bravura, se sbagli rovini la carne. Quanti ne ho visti diventare salsicce
a323109 ha scritto: Coltello Clicca per allargare... Ci vuole bravura, se sbagli rovini la carne. Quanti ne ho visti diventare salsicce
a323109 Trafficante 19 Ottobre 2022 #40 lovis ha scritto: Ci vuole bravura, se sbagli rovini la carne. Quanti ne ho visti diventare salsicce Clicca per allargare... Beh, macellare e uccidere sono 2 cose diverse. Si macella un animale gia morto. Per ucciderlo senza farlo soffrire è meglio una pistola o un fucile.
lovis ha scritto: Ci vuole bravura, se sbagli rovini la carne. Quanti ne ho visti diventare salsicce Clicca per allargare... Beh, macellare e uccidere sono 2 cose diverse. Si macella un animale gia morto. Per ucciderlo senza farlo soffrire è meglio una pistola o un fucile.