Titano manca

persino i meno svegli come me hanno capito che la questione iniziale fu fra titano e la moderazione di arena club
scopro ora che ci sono ancora meno svegli di me

persino i meno svegli come me hanno capito che la questione iniziale fu fra titano e la moderazione di arena club
scopro ora che ci sono ancora meno svegli di me

Non vorrei aggiungere polemica a quella che ci può essere già - poi chiudo qua - ma la "questione iniziale" fu fra Titano e il suo Io... nessuno gli ha chiesto o detto di cancellarsi autonomamente dal forum... fu una sua scelta... ed è stata comunque rispettata. Tutto il resto è noia... e tempo che passa...!!! ;) Vado avanti con i miei lavoretti... che ho molte cose da fare...!!! ;)

esatto e noi stiamo facendo di tutto perche senta il nostro ammore e torni piu meglio di prima

cosicchè in questa landa desolata possa incominciare una nuova era

fioriscano i tread di spessore e muoiano per sempre quelli privi di alcun interesse

Non vorrei aggiungere polemica a quella che ci può essere già - poi chiudo qua - ma la "questione iniziale" fu fra Titano e il suo Io... nessuno gli ha chiesto o detto di cancellarsi autonomamente dal forum... fu una sua scelta... ed è stata comunque rispettata. Tutto il resto è noia... e tempo che passa...!!! ;) Vado avanti con i miei lavoretti... che ho molte cose da fare...!!! ;)
Ce ne sono molti altri che se ne sono andati dal FOL, compreso il sottoscritto, e non perchè abbiano problemi con il proprio Io. ;)
Non è pensabile di sopportare l'arroganza di un moderatore, e tu sai bene di chi si sta parlando (non tu), solo perchè allo Staff in fondo gli va bene così perchè tiene pulito il forum. C'è modo e modo di tenere pulito un forum e uno di questi prevede che si possa farlo senza fare il Caporale. (uomini o caporali Cit.) ;)

A cagare l'ha già mandato qualcuno o sono il primo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto