mvdvec Aquila della notte 16 Agosto 2022 #81 ForexNick ha scritto: Charly e' quello con la zappa ? Clicca per allargare... no, quello con le Angels
ForexNick ha scritto: Charly e' quello con la zappa ? Clicca per allargare... no, quello con le Angels
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #83 resta il fatto che se torna Titano la samir ha promesso di sparire e andare a riposare in pace. per me va bene
resta il fatto che se torna Titano la samir ha promesso di sparire e andare a riposare in pace. per me va bene
StaVOLTA Forumer storico 16 Agosto 2022 #84 peccato, una grave perdita, mi pare una persona arguta non come inespertabg
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #85 StaVOLTA ha scritto: peccato, una grave perdita, mi pare una persona arguta non come inespertabg Clicca per allargare... il mondo e' pieno di rompiballe arguti
StaVOLTA ha scritto: peccato, una grave perdita, mi pare una persona arguta non come inespertabg Clicca per allargare... il mondo e' pieno di rompiballe arguti
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #87 StaVOLTA ha scritto: e sono i peggiori... Clicca per allargare... in particolare le donne... fortunatamente qui non ce ne sono.
StaVOLTA ha scritto: e sono i peggiori... Clicca per allargare... in particolare le donne... fortunatamente qui non ce ne sono.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #89 StaVOLTA ha scritto: a parte inespertabg... Clicca per allargare... ma se hai appena detto che non e' arguta. a me sembra solamente taccagna
StaVOLTA ha scritto: a parte inespertabg... Clicca per allargare... ma se hai appena detto che non e' arguta. a me sembra solamente taccagna
StaVOLTA Forumer storico 16 Agosto 2022 #90 intendevo dire "a parte inespertabg" che è sicuramente donna...