Titoli al vaglio aprile 2010

aaaaaaannnnnnnnnggggggggeeeeeelllloooooooooooooooossssssskkkkkkkkkkeeeeeeerrrrrrrrzzzzzzaaaaaavvvvvoooooosssssssstttttaaaaaaiiiiiittttttrrrrrraaaaannnnnqqqqqquuuuuuuiiiiiilllllllllllloooooo

carissimmmmmo,, skerzavoooooooo, cmq un giorno organizziamo un bel pranzetto...., era solo uno sfotto per MAt.:D:D

in questo periodo , come dice il nostro amico Claudio ...,mi devo dedicare all'orto prezzemolo , salvia, basilico,......, i finokki & cetrioli li lascio a Voi:D
:D.
dopo la vendemmia si organizza qualcosa in Toscana o in Emilia lì c'è il fior fior in settembre russe di alta classe;)

azzo windy che agitazione che mi hai messo addosso :mad: :boxe:
:devil:

s&p 1206,47...
a 1210 si cambia view ... bene... non riuscirò nemmeno a godermi la partita

test delle scherzo:
wind ma se scherzavi come fai a conoscere un paesino come chiari? :-o
maestoso sono finiti i lavori della metro nel centro storico?:-o

:eek:
s&p 1206,47...
a 1210 si cambia view ... bene... non riuscirò nemmeno a godermi la partita

test delle scherzo:
wind ma se scherzavi come fai a conoscere un paesino come chiari? :-o
maestoso sono finiti i lavori della metro nel centro storico?:-o

mi raccomando :tel: ordina i ppppiiiiizzzzzooooookkkkkkeeeeerrrrrriiiii:D:D per giovedi sera:lol::lol: troverò una cuoca disponibile & sola:eek::eek::eek:......, ke ha voglia di diventar longeva:vicini::banana::perfido:tranquillo
ti ho dedicato questo grafo.......,

notte.

Allegati

:eek:

mi raccomando :tel: ordina i ppppiiiiizzzzzooooookkkkkkeeeeerrrrrriiiii:D:D per giovedi sera:lol::lol: troverò una cuoca disponibile & sola:eek::eek::eek:......, ke ha voglia di diventar longeva:vicini::banana::perfido:tranquillo
ti ho dedicato questo grafo.......,

notte.
s&p 1207,17 ci stà :D
inter banca 3 : 1 :D

scrivere anche 2 righette nonè:rolleyes:
grazie wind e occhio alle cuoche di chiari... passano tutte il quintale... li la longevità la perdi d'un botto

ci 6 allora....., parli del diavolo spuntano le corna:D:Dne senso buon:lol::lol:.
in wl wheat, sugar, infine corn.

dj sta configurando un ddmx discendente......, il break della tl discendente lo obbliga .....,al test dei mx...la rottura dei mx ......, porterà al test dei 11425.
oggi ho postato un grafico sul gas ..., buttaci un okkio.....,agosto settembre potrebbe esser il bottom......, tra un anno area 12 €.

Wind, ho visto il grafo sul gas, chi ha palle oggi compra

.............non ha senso aspettare, anche se dovesse scendere ancora oggi è il momento di comprare anche se non toccato il bottom..............il problema è che qando si arriva col fiatone si perde la lucidità !

.......ragiono così perchè il mio obbiettivo non è quello di prendere il minimo, ma semplicemente cogliere un'opportunità..........il grafico dice che non è ancora il momento........ma quando lo sarà il gas varrà almeno il 15% in pù ed il lev con la volatilità almeno il 30% !!!!!

Purtroppo io ho la strada segnata da una troppa superficialità delle settimane scorse, ma voi che potete.........pensateci !!!!!!

View mkts.......si continua a ballare con nuovi massimi nel mirino............lev ftse buono per scorribande !!!

Notte a tutti.........e complimenti a Mat per la sua Inter.......anche se purtroppo non l'ha potuta vedere visto che era a discutere il preventivo del fabbro.............

Mat l'Inter ha vinto 3-1

Wind, ho visto il grafo sul gas, chi ha palle oggi compra

.............non ha senso aspettare, anche se dovesse scendere ancora oggi è il momento di comprare anche se non toccato il bottom..............il problema è che qando si arriva col fiatone si perde la lucidità !

.......ragiono così perchè il mio obbiettivo non è quello di prendere il minimo, ma semplicemente cogliere un'opportunità..........il grafico dice che non è ancora il momento........ma quando lo sarà il gas varrà almeno il 15% in pù ed il lev con la volatilità almeno il 30% !!!!!

Purtroppo io ho la strada segnata da una troppa superficialità delle settimane scorse, ma voi che potete.........pensateci !!!!!!

View mkts.......si continua a ballare con nuovi massimi nel mirino............lev ftse buono per scorribande !!!

Notte a tutti.........e complimenti a Mat per la sua Inter.......anche se purtroppo non l'ha potuta vedere visto che era a discutere il preventivo del fabbro.............

Mat l'Inter ha vinto 3-1

...chirurgo...

buon giorno a tutti,
aveve inteso che stavi reversando ...
incrementi posizioni lunghe?
vero quello che scrivi ma non puoi negare che prendere il minimo è motivo di grande, grandissima soddisfazione.

Ieri ho visto una grandissima inter anche se gli ultimi 10 minuti sono stati una sofferenza

agenda 21 aprile:
ITALIA
Trimestrali
- Fiat (1° trimestre 2010).
- Gruppo l’Espresso (1° trimestre 2010).

Incontri con la comunità finanziaria
- Fiat. Incontro a commento dei risultati del primo trimestre del 2010 e presentazione del piano industriale (Torino).

Assemblee degli azionisti
- FTSEMib: Generali (approvazione del bilancio, prima convocazione – 24 aprile in seconda convocazione); Geox (approvazione del bilancio, prima convocazione); Mediaset (approvazione del bilancio); Pirelli (approvazione del bilancio, seconda convocazione).
- Mid Cap: De Longhi (approvazione del bilancio, prima convocazione); Gruppo l’Espresso (approvazione del bilancio, prima convocazione); Seat Pagine Gialle (approvazione del bilancio).
- STAR: Amplifon (approvazione del bilancio, prima convocazione); Banca Generali (approvazione del bilancio); Interpump (approvazione del bilancio).
- Standard: Bonifiche Ferraresi (approvazione del bilancio, prima convocazione); Camfin (approvazione del bilancio, prima convocazione).

Trimestrali
Europa

- Tele2 (Svezia, 1° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Altria Group (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Amgen (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- AT&T (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Boeing Company (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- CNH Global NV (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- eBay (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Lockheed Martin (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- McDonald’s (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Moody’s Corporation (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Morgan Stanley (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- QUALCOMM (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Starbucks (2° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Wells Fargo & Company (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)

MACROECONOMIA
GRAN BRETAGNA

- Tasso di disoccupazione a marzo (ore 10.30). Consensus: 4,9%.
- Variazione del numero dei disoccupati a marzo (ore 10.30). Consensus: -6.300.
- La Bank of England pubblica i verbali della riunione dell’8 aprile (ore 10.30).

GIAPPONE
- Indicatore anticipatore (finale) a febbraio (ore 07.00).

STATI UNITI
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Users who are viewing this thread

Back
Alto