Titoli al vaglio aprile 2010

buon giorno a tutti,
nikkei -0,07% sti giapponesi non sanno mai che quazzo fare :rolleyes:

gas 3,954
wheat 472,5
sugar gioca a ping pong
crude 82,05

...buongiorno :)

...dimezzati i corn in leggera perdita :) ...in book più in basso :)
:ciao:
dormiglioni svegliaaaaaaaaaaaaaaa,

oggi giornata fondamentale per:
sugar, wheat, gas, corn.

sugar se entro le 1500 ritorna in pullb in area 16,5..... entro.

wheat....., troppo violenta la discesa di ieri....., giornata di roll...., scattati gli stop dei long....., farannoo saltare quelli degli sh.......:-?:-?, sopra i 505....., nn ci credo.

gas siamo al limite 3,82 vacilla ....., primo pezzo del domino se cade....:sad::sad:..nn si ferma +.

corn ......, troppo presto per pensarci......, 50 tick nn si perdono n 2 gg...

es al tg in area 1200 circa...... onda 2 o B...in distribuzione.

fib debolissimo....mah :rolleyes::rolleyes:..., mancano almeno 150 punti in up......, + i punti dei dividendi =raggiunta area di rimbalzo.

solo sopra 1210 si :pcambia view

Allegati

• CANTNNEW.png
    CANTNNEW.png
    33,8 KB · Visite: 196
  • gas2weekly.bmp
    gas2weekly.bmp
    1,3 MB · Visite: 109

sugar, wheat, gas, corn.

wheat....., troppo violenta la discesa di ieri....., giornata di roll...., scattati gli stop dei long....., farannoo saltare quelli degli sh.......:-?:-?, sopra i 505....., nn ci credo.

gas siamo al limite 3,82 vacilla ....., primo pezzo del domino se cade....:sad::sad:..nn si ferma +.

fib debolissimo....mah :rolleyes::rolleyes:..., mancano almeno 150 punti in up......, + i punti dei dividendi =raggiunta area di rimbalzo.

GAS: grafo inquietante... tanta paura :sad:
per ora stringo le chiappe

GAS: grafo inquietante... tanta paura :sad:
per ora stringo le chiappe
Ciao Mat, ciao tutti...ripropongo un mio problema di qualche tempo fa...con la piatta Internet Banking della mia banca non riesco a tradare direttamente gli ETC e devo passare sempre da loro...succede anche a voi? grazie, buona giornata!:D:D:D

sugar, wheat, gas, corn.

...corn.mi non lev ...0.91 ora ...sul settimanale guardando i volumi delle rosse probabile doppio minimo in 0.79 ...pullback su 1 già fatto ...test su neck già fatto ...su rottura decisa in close di 0.9 destinazione 0.8

...molto legato a wh

1271753660wh.png

...lo scrollone di ieri potrebbe essere legato alla fine delle ceneri del vulcano islandese ...dovrebbe fare due gocce d'acqua in scandinavia danimarca ...se trovano un bambi morto di vecchiaia ...in attesa delle analisi ...se la fanno sotto di nuovo

........no Mat, che dici...........

ci salviamo solo se fanno i motori a gas per tutti i motorini in Cina........
inquinamento-del-traffico.jpg
Ciao Claudio,
solo rispettando i parametri di kyoto . siccome la Cina & India nn hanno nessun interesse ........., in considerazioni dei costi ke dovrebbero affrontare ,inoltre i suddetti stati detengono il 70% dei Tbond........, detto ciò gli Usa nn possono forzare la mano .....sento puzza di gas;)

GRafico allarmante.:eek::eek::eek:

Adim ........" okkio " .......,

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto