Titoli al vaglio aprile 2010

Ciao Jim,
sbaglio eccome ..., ma meno di MAtley......, come si evince dal suo post odierno ha scambiato un toro per una mucca ......., azzzzz si fa:wall::wall::wall:...., si vedono pure le 2 palle ke sembreano 2 mongolfiere.

ritornando all'indice dipende se vogliono fare i bastardi......, es un giro1200...., tanto per far rientrare il problema del supermercato tranquillizzando i piccoli poi zaccccc., di conseguenza il nostro indice un giro in area 23000 /200 domani al mx mercoledì in open......, il titolo ok sarà enel ultima fiammata...., forse con ausilio di fiat......,

gas & sugar uhmmmmmm........, kiudi free....sta per iniziare la 3;).

gas lateralrialzista distribuzione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

wheat sopra 492 altri 8 tick per arrivare al tg.

era tutto scritto:wall::wall::wall::wall:,

Mat ,mi porti con te mano nella mano:p:p:p, con i soldi del gain sul gas:D:D, sarò bravo........, solo qualke topina;):-o innaa innaa

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum.
Volevo un vostro parere sull' indice FTMIB, secondo voi oggi trattasi di trappola, ovvero si arriva a 23200-23300, poi giù di nuovo? Oppure si tira dritto.....
Volevo comprare un pò di XBear, che dite a 33 ci può arrivare? O meglio entrare ora....

Grazie a tutti ;)

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum.
Volevo un vostro parere sull' indice FTMIB, secondo voi oggi trattasi di trappola, ovvero si arriva a 23200-23300, poi giù di nuovo? Oppure si tira dritto.....
Volevo comprare un pò di XBear, che dite a 33 ci può arrivare? O meglio entrare ora....

Grazie a tutti ;)

ciao,
nessuno credo ti può dare delle certezze......., perkè le certezze nn esistono.....o quasi........, poi negli ultimi mesi possiamo dire ke certezza nn esiste + nel vocabolario.:D:D
Ora sta a te decidere......., posso solo consigliarti un bello stop sopra 23401.

FREEEEEEEEEEEE lo vedi SUGASUGA:D:D:D......, ci sarà un movimento violento nn so se domani al mx giovedì........., la direzione nn sooooooo:specchio::specchio: vedo i 50 alle porte:rolleyes::rolleyes:ke dici:eek::eek::eek: un dice & lode o no:D:D:D

ciao,
nessuno credo ti può dare delle certezze......., perkè le certezze nn esistono.....o quasi........, poi negli ultimi mesi possiamo dire ke certezza nn esiste + nel vocabolario.:D:D
Ora sta a te decidere......., posso solo consigliarti un bello stop sopra 23401.

FREEEEEEEEEEEE lo vedi SUGASUGA:D:D:D......, ci sarà un movimento violento nn so se domani al mx giovedì........., la direzione nn sooooooo:specchio::specchio: vedo i 50 alle porte:rolleyes::rolleyes:ke dici:eek::eek::eek: un dice & lode o no:D:D:D

No,no nessuna certezza, ci mancherebbe, poi qui chi è che può
garantire delle certezze,sono d'accordo con te.....

Comunque grazie.:)

Troppo forte......

:D:D:D... qualche???:eek::eek::eek:

eseguito... 23225 spero sia il top :rolleyes:

nn credo 23295;).

almeno 2 al dì ....., su consiglio del dr...., più trombi + diventi longevo.

365*2 730 l'anno........., per campare sin 100anni....., tu come 6 messo:D:D,.
ipotizziamo 1 al mese *12= 12...... 730/12 = 60 circa....s econtinui con questo ritmo nn oltre i 40 :D:D:D.
nn scherzo è uno studio scientifico........, mi immagino ke corri dietro la Signora........, amore dobbiamo recuperare il tempo perduto.....devo alzare la media o son azzziiii amari:lol::lol::lol:

ciao,

...fa troppo schifo la candela del 18 :cool: ...doji+rossa ...poi long rossa ...poi bianca contenuta ...rossa (quasi long) con bianche successive nel body è un pattern di continuazione

...famogli rompere prima la rossa almeno :)

...stò canone del cotton ...gap up e rottura trinagolo ...in top congestione

1271773450cn.png

1271773463im.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto