Titoli al vaglio aprile 2010

non so il tuo pmc ma è necessario portare pazienza.
le certezze sono:
1 in inverno si registrano i picchi più alti
2 la quotazione è proprio bassa
3 estate 2008 c'è stato un massimo (vedi allegato)

fut a 3,98 windy ha centrato al centesimo la view

ciao Mat.. il mio pmc è 1,2 purtroppo...:wall:
speriamo... almeno ho qualcuno che mi rincuora...:(

grazie Mat..;)

grande windy....

no io il kiulo non lo metto :-o
è e sarà sempre come mamma me l'ha fatto :-o

si dice sempre così ...anke quando nn suona +:D:D
:wall::wall::wall::wall::wall:
dimmi ke hai kiuso almeno una parte del gas......, oggi l'hanno fatta proprio sporca apertura 4,365 mx 4,385 ....., poi addio domani cippo 4,91 stop 80.

il detersivo dovrebbe aver completato la 2 in abc......, aspettiamo la 3...speriam profonda così tripliki.
cmq 6 entrato bene....., speriamo ke alla fine nn ti entrano

...prestazione pessima del ns indice ...troppo pessima

...inizio a sospettare che la generosità dei ns politici verso la gracia possa essere legata all'esposizione di qualche "amico" ...sarebbe il classico dei classici ...se c'è da pardere paga pantalone ...se c'è da guadagnare nelle tasche degli amici

...prestazione pessima del ns indice ...troppo pessima

...inizio a sospettare che la generosità dei ns politici verso la gracia possa essere legata all'esposizione di qualche "amico" ...sarebbe il classico dei classici ...se c'è da pardere paga pantalone ...se c'è da guadagnare nelle tasche degli amici

già... rimbalzo veramente disastroso.
gli usa volano ed il vix è ripiombato a 18,68 :eek:

dimmi ke hai kiuso almeno una parte del gas......, oggi l'hanno fatta proprio sporca apertura 4,365 mx 4,385 ....., poi addio domani cippo 4,91 stop 80.

il detersivo dovrebbe aver completato la 2 in abc......, aspettiamo la 3...speriam profonda così tripliki.

:lol:
domani cippi a 3,91?
no, non ho venduto nulla... ora che ne ho solo 10mila posso permettermi l'attesa del generale inverno :wall:

grazie ancora per il dax

se volevano trarre in inganno con i 4,38 hanno proprio sbagliato giorno. chi diavolo vuoi che entri pesante poche ore prima delle scorte? in primavera poi... mha...

Users who are viewing this thread

Back
Alto