Titoli al vaglio aprile 2010

tu 6 + preparato di me....., poi qui si cresce insieme ......., siamo tutti allo stesso livello .....,..., qui ognuno dice la sua senza alcuna polemica......, spero ke sia considerato un 3d costruttivo....., ora c'è anke rido......, + siamo meglio è......, poi c'è guido ke è il nostro cavallo di troia.
c'è mat il postino dellIO:D:D.
sei stato sempre il benvenuto e continuerai ad esserlo.

ritornando a gs il vero ob....., sarebbe 100......, ho alzato il livello perkè oggi lap ha detto ke sono sempre il solito esagerato........, cmq man mano ke scede poi aggiorno il tg..., così nn si kazzzz:D:D:D

jimmmmmmmmmm dimmi ke 6 entrato 21325:rolleyes::rolleyes::rolleyes: fatto 340:wall::wall:
anche maestoso, pdp, hatiro, metiuz
:V
siamo fooooooooortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sc
Print - Annotate (Flash) - Annotate (Java) - Share - Linkable Version - Instructions - About Realtime Data - Report

MILANO (Finanza.com) - Titolo Goldman Sachs in picchiata a New York. Dopo aver aperto in calo di cinque punti percentuali, il titolo segna nel momento in cui si scrive un calo del 7,15% a 148,78 dollari. Le vendite avvengono in scia alle indiscrezioni relative all'apertura di un'inchiesta da parte dei procuratori federali di New York che potrebbe portare a un procedimento penale nei confronti dell'istituto per frode nei confronti degli investitori.

il bello che noi ci chiamano "banana republic"

( offendendoci in modo molto raffinato)

pero' loro è meglio che stiano zitti... e continuino a mangiare hamburgher e a girare con dei 6000 cc di cilindrata...

ma il conto da pagare sta arrivando anche per loro!!!

:down:

anche maestoso, pdp, hatiro, metiuz
:V
siamo fooooooooortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
era scontato anke jim.....,
siete forti......, vi devo ringraziar grazie per le plus:p:p:p:p gs respira aspettiamo il break di area 148..., se nn dovesse cederla nn c'è trippa.

tu ke operi in cw butta un okkio su le grandi banke & assicurazioni mondiali......, poi mi spieghi perkè nn è quotatat neankè una put:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......, anzi se :rolleyes:ci fosse qualcuno preparato ke può spiegare questa anomalia......., pura curiosità io nn tratto i cw.

Users who are viewing this thread

Back
Alto