Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
okkio al triplo massimo di autogral, bruttissimo segnale, possibile short nelle prossime ore, può scattare anche domani

1259853906auto.png

levmib

venduto levmib a 17 euro.
bel gain in solo 3 giorni.
Mi prendo questo 6,25% in saccoggia delusissimo dall'addio di sandor

speriamo possa ripensarci....anche perchè non vedo motivi davvero seri....dimenticavo...ottimo gain...!

caro imparo questo gain mi lascia l'amaro in bocca! sono entrato in levmib a 22022 del mib e doveva solo essere il primo ingresso di 5! sai dei campi elisi... la delusione per l'abbandono di sandor è veramente tanta perchè io lo stimo molto. Ero lieto di fare parte di "giochiamo in borsa by Sandor" e di interagire con lui. Questo mi dava sicurezza e buon umore.
Morale: ho venduto perchè viene meno il protagonista di un progetto non perchè penso che da domani si scenda.

saras

vendute tutte le 4600 azioni saras a 2,11.
gain medio 8% circa
prendo anche questo incacchiato nero! NERO!
ora sono flat

caro imparo questo gain mi lascia l'amaro in bocca! sono entrato in levmib a 22022 del mib e doveva solo essere il primo ingresso di 5! sai dei campi elisi... la delusione per l'abbandono di sandor è veramente tanta perchè io lo stimo molto. Ero lieto di fare parte di "giochiamo in borsa by Sandor" e di interagire con lui. Questo mi dava sicurezza e buon umore.
Morale: ho venduto perchè viene meno il protagonista di un progetto non perchè penso che da domani si scenda.[/QUOTE
probabilmente qualcuno è riuscito nel suo intento....

Morale: ho venduto perchè viene meno il protagonista di un progetto non perchè penso che da domani si scenda.[/QUOTE

guarda colomba, per favore, non mettermi tarli nelle meningi perchè se inizio a pernsare che è stato l'intento di qualcuno mi autobanno dal forum!!!
te lo dico con estrema simpatia ma non voglio neanche e lontanamente pensare a questa ipotesi

probabilmente qualcuno è riuscito nel suo intento....[/QUOTE]

e poi per qual motivo??? non ne vedo neanche uno...

e poi per qual motivo??? non ne vedo neanche uno...[/QUOTE]
:ciao:....leggo solo ora....sarebbe tristissimo, pensa che io non ero neppure giunto ad ipotizzare una simile amenità...ma tant'è..!!!
se posso permettermi, ogni tanto (se ti va) passa di qua

http://www.investireoggi.it/forum/p...radley-nel-breve-e-medio-periodo-vt48539.html

il 3D di una persona che stimo e che dà indicazioni nel medio (vedi il suo nick)...ogni tanto ci scrivo anche io, ma è notorio che il sottoscritto di borZa non capisca una fava...sappimi dire!
impa_ro

Users who are viewing this thread

Back
Alto